ma sono l'unico a non veder comparire il video sul sito g&g? su you tube lo vedo,ma sul loro sito non mi compare il vostro.
p.s.ovviamente COMPLIMENTONI!!!
ma sono l'unico a non veder comparire il video sul sito g&g? su you tube lo vedo,ma sul loro sito non mi compare il vostro.
p.s.ovviamente COMPLIMENTONI!!!
Bello!
Cavoli guardando altri filmati in concorso...mi domando come cacchio faccia la gente, ad avere il coraggio di pubblicare certe oscenità.
Bè che dire, grazie a tutti per i complimenti e per i voti!
Considerate che il regista non è proprio uno alle prime armi, abbiamo avuto la fortuna di essere stati contattati da lui per girare un piccolo corto e quando abbiamo saputo del videocontest non abbiamo potuto fare a meno di non fare il video...
per darvi un'idea questo è il corto di cui parlavo poco fa https://www.roachthemovie.com/
p.s. se qualcuno mi dice come fare a inserire il video dirattamente nel messaggio originale me lo potrebbe dire per favore? sembra che il direct link di youtube non funzioni![]()
Ho visto alcuni altri contest su Youtube ma il vostro, almeno per quelli che ho avuto modo di vedere, è quello più professionale.
Complimenti per il video. Ottima sceneggiatura per un corto.
E ottima regia.
Ma la G&G non vi boccia per aver usato tutti Marui SRE?![]()
Bellissimo, i miei più sentiti complimenti!
Semplicemente fantastico! Il più bel cortometraggio realizzato sul nostro sport che abbia mai visto... Siete grandi, davvero...![]()
no, non sei l'unico, è solo questione di tempo, serve una mail di richeista ammissione al contest che pare esseresi inciapanta da qualche parte.
@ SAM e tutti i votanti. grazie per il supporto, continuate a diffondere il link, (siamo in guerra con la finlandia).
Quando abbiamo pensato di realizzare questo video lo abbiamo fatto cercando di non perdere il contatto con la relatà di gioco: in effetti noi giochiamo così, siamo equipaggiati sempre così, quindi sudiamo e ci lordiamo fucili e mimetiche esattamente come nel video.
non volevamo effetti speciali (noterete che non ci sono esplosioni bossoli o fiammate) ma solo real: in qualche scena si vedono i bb schizzare tra i giocatori, abbiamo usato degli spunti dei game FTH come il recupero del colpito (senza sangue e stronz.ate simili) ma sopratutto ci premeva il messaggio : queste sono le emozioni che si provano in gioco, io gioco!
Ultima modifica di ramcke-sswg; 27/10/2011 a 08:57
i finlandesi hanno più di 3000 visualizzazioni,in proporzione hanno meno voti di voi.oltre a pubblicizzare il video provate ad aggiungerci tutti i tag possibili su you tube(se scrivete "sexy"tette" o "culo" fra i tag si impennano le visualizzazioni,scherzo ovviamente) in modo che venga visualizzato da un pubblico ancora più ampio,magari anche fra gli ignari del concorso scatta qualche bel voto
![]()