Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: [CONSIGLIO] King Arms M4 CQB R - Sapete dirmi qualcosa?

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omombra Visualizza il messaggio
    io ho avuto il cqb e devo dire che sono ottime repliche, alla mia ho dovuto solo cambiare molla in quanto era super over 1.50 j.

Sai per caso farmi un riassunto delle caratteristiche tecniche interne del fucile?? perchè su internet ho trovato solo che ha le boccole cuscinettate da 7 mm

ps grazie per la risp!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Per le caratteristiche tecniche guarda la mia recensione in firma, la meccanica è la medesima.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Quoto Fedez, comunque io ho la versione a canna da 14.5, (cioè il classico M4A1 xD) e mi ci trovo benissimo sia come meccanica, sia come estetica... Proprio oggi ho avuto un piccolo problema con l'Hop Up, cioè mi si era bloccata la rotellina per la regolazione, ma forzando un po' si e sbloccato. Comunque penso di sostituirla appena ho un po' di soldini
    Comunque mi sento di consigliartelo, perché personalmente mi ci trovo molto bene... Mai dato un problema, tranne oggi xD

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Per le caratteristiche tecniche guarda la mia recensione in firma, la meccanica è la medesima.
    Letta ora! bè non mi sembra niente male. Sto valutando se prendermi la versione come quella che avevi tu e poi apportagli le modifiche (ris e calcio crane)... però non so se spenderei meno di 286 euro, ovvero il prezzo piu basso a cui ho visto il CQB R... tu che dici?

---------- Post added at 21:29 ---------- Previous post was at 21:27 ----------

Quote Originariamente inviata da QuaZa Visualizza il messaggio
    Quoto Fedez, comunque io ho la versione a canna da 14.5, (cioè il classico M4A1 xD) e mi ci trovo benissimo sia come meccanica, sia come estetica... Proprio oggi ho avuto un piccolo problema con l'Hop Up, cioè mi si era bloccata la rotellina per la regolazione, ma forzando un po' si e sbloccato. Comunque penso di sostituirla appena ho un po' di soldini
    Comunque mi sento di consigliartelo, perché personalmente mi ci trovo molto bene... Mai dato un problema, tranne oggi xD
    Purtroppo si sa chi gli Hop Up a volte ci lasciano a piedi!
    Ti ringrazio per il tuo parere cmq!

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Io il RIS (D|Boys) l'ho preso qui sul mercatino... Con due pannelli coprirails e una grip l'ho portato a casa a 35€, somma i 200/210€ per l'M4 (CQB o A1, dipende che canna vuoi) e con 250€ più o meno te la cavi, dipende più che altro a che prezzo trovi il RIS

L'unica differenza sarebbe il calcio (Bushmaster sull'M4 normale, Crane nel CQBR) e la tacca di mira posteriore (Maniglione dell'M4 contro la LMT del CQBR).

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Fedez ha ragione, tra RIS e Crane (se proprio ce lo vuoi montare) puoi trovare entrambi a una 50ina di euro in totale, e comunque sempre meno dei 286+ss (che su alcuni siti arrivano anche a 15 euro) del CQBR

Club
    non affiliato

Predefinito

Io il RIS (D|Boys) l'ho preso qui sul mercatino... Con due pannelli coprirails e una grip l'ho portato a casa a 35€, somma i 200/210€ per l'M4 (CQB o A1, dipende che canna vuoi) e con 250€ più o meno te la cavi, dipende più che altro a che prezzo trovi il RIS

L'unica differenza sarebbe il calcio (Bushmaster sull'M4 normale, Crane nel CQBR) e la tacca di mira posteriore (Maniglione dell'M4 contro la LMT del CQBR).

umh... e nel tubo del calcio bushmaster non si può mettere nessuna lipo? oppure in un ris??
    proprio se volessi evitare di mettere il calcio crane e il finto AMPEQ...

te lo chiedo perchè non ho mai avuto M4...

---------- Post added at 16:28 ---------- Previous post was at 16:24 ----------

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Fedez ha ragione, tra RIS e Crane (se proprio ce lo vuoi montare) puoi trovare entrambi a una 50ina di euro in totale, e comunque sempre meno dei 286+ss (che su alcuni siti arrivano anche a 15 euro) del CQBR

Sto iniziando a valutare la cosa anche perchè cmq ris e crane sono facilmente trovabili anche usati... voglio solo chiarire la questione della batteria in essenza del crane... perchè come ho scritto sopra non mi va di mettere il finto ampeq sul RIS

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Il tubo è LiPo ready, ma ci vogliono quelle apposite e devi portare i cavi dietro

Club
    non affiliato

Predefinito

Il tubo è LiPo ready, ma ci vogliono quelle apposite e devi portare i cavi dietro
    in tal caso... la batteria esce dal tubo se abbasso il calcio vero?
    cioè dovrei tenerlo sempre esteso?

rep + per la pazienza!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

No, con le lipo per "tubo M4" entrano precise e hai la completa mobilità della pala calcio

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.