Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Consiglio per fucile

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho altri hobby e non ho intenzione nè di provare nè di iscrivermi a club
    non so neanche quale sia la differenza tra una replica (cosi vi faccio contenti e non uso più quella terribile parole che inzia con "a" e finisce con "rma") a gas e una elettrica...ecco perchè chiedo a voi che siete del settore quindi esperti...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

allora non capisco il senso di comprarsi una replica se poi non la puoi usare e portare in giro (senza l' assicurazione tu non puoi trasportare l ASG fuori casa tua...)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    allora non capisco il senso di comprarsi una replica
    regalo...
    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    non la puoi usare e portare in giro (senza l' assicurazione tu non puoi trasportare l ASG fuori casa tua...)
    questa cosa ad esempio non la sapevo...assicurazione...di che genere? con chi viene stipulata e cosa prevede? giusto per curiosità

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rambopredator Visualizza il messaggio
    io ho altri hobby e non ho intenzione nè di provare nè di iscrivermi a club
    non so neanche quale sia la differenza tra una replica (cosi vi faccio contenti e non uso più quella terribile parole che inzia con "a" e finisce con "rma") a gas e una elettrica...ecco perchè chiedo a voi che siete del settore quindi esperti...
    Le nostre repliche appunto in quanto replicano alla perfezione (o quasi) delle armi vere vanno utilizzate con criterio, ci vuole un club (o quantomeno le competenze necessarie per poter giocare senza un club in tutta LEGALITA').
    Le repliche a gas utilizzano gas compressi per sparare il pallino, mentre quelle elettriche utilizzano la corrente per muovere un pistone che comprime l'aria per sparare il pallino.
    L'unico modo che hai per guastarti a pieno questo gioco è giocarlo come si deve. Comprarsi una replica per fare il tiro a segno dalla finestra o in giardino ti stanca dopo il secondo caricatore...
    Quasi tutti qui abbiamo anche altri hobby oltre al softair ma non per questo lo pratichiamo alla caxxo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bho ma forse non ci capiamo...mi servono queste info per un REGALO!!!!!
    la replica non la userò io...è per questo che vi dico che del softair non so nulla...

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

la replica non la userò io...è per questo che vi dico che del softair non so nulla...
    età del destinatario? se ha meno di 16 anni non può usarla e sicuramente andare a sparacchiare ad cazzum.
    se vuoi regalarli qualcosa di simil "arma" pensa ai fuciletti cinesi da 40\50 euro, bastano ed avanzano per sparacchiare in casa senza fare danni ed utilizzando le adeguate protezioni.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Se ti spiegavi meglio lo capivamo...
    Scrivere: "regalo..." non spiega mica se te lo devono regalare o se lo devi regalare...
    Per il resto segui i consigli ddi Cad

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

allora rambopredatorterminator&compagniacantante....facci amo un pò di chiarezza:

- noi dell'ambiente evitiamo di chiamare i nostri strumenti "armi" perchè purtroppo abbiamo un grave problema di immagine a causa dell'opinione pubblica che ci giudica in genere come fascisti o guerrafondai....o entrambe le cose!!!
    quindi niente sarcasmo please!!!

- parte di questa brutta considerazione purtroppo ce la meritiamo a causa del cattivo comportamento di branchi di minkioni che usano impropriamente le asg giocando senza permessi della Forestale per i campi e dei Carabinieri per evitare il reato di "Procurato Allarme!!!
    e non essendo quind iassociazioni regolarmente costituite non dispongon odi assicurazione quindi spesso si hanno dei feriti a causa della potenza non a norma di legge dei giocattoli e purtroppo a volte ne fanno le spese anche degli ignari passanti!!!
    coem puoi immaginare quindi le conseguenze possono essere molto gravi poi per i soggetti colpevoli o,se minorenni,per i loro genitori!!!

ecco perchè noi di SAM vogliamo che il gioco si diffonda in modo sano e maturo....il che ci porta ad essere un pò diffidenti ma sicuramente esperti e disponibili!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 09/10/2011 a 16:14

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cad Visualizza il messaggio
    età del destinatario? se ha meno di 16 anni non può usarla e sicuramente andare a sparacchiare ad cazzum.
    se vuoi regalarli qualcosa di simil "arma" pensa ai fuciletti cinesi da 40\50 euro, bastano ed avanzano per sparacchiare in casa senza fare danni ed utilizzando le adeguate protezioni.
    ma perchè partite tutti prevenuti ??? ma tutti quelli che chiedono consigli secondo voi sono pazzi che vogliono sparare al vicino di casa ??? mah...

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    allora rambopredatorterminator&compagniacantante....facci amo un pò di chiarezza:
    - noi dell'ambiente evitiamo di chiamare i nostri strumenti "armi" perchè purtroppo abbiamo un grave problema di immagine a causa dell'opinione pubblica che ci giudica in genere come fascisti o guerrafondai....o entrambe le cose!!!
    quindi niente sarcasmo please!!!
    - parte di questa brutta considerazione purtroppo ce la meritiamo a causa del cattivo comportamento di branchi di minkioni che usano impropriamente le asg giocando senza permessi della Forestale per i campi e dei Carabinieri per evitare il reato di "Procurato Allarme!!!
    e non essendo quind iassociazioni regolarmente costituite non dispongon odi assicurazione quindi spesso si hanno dei feriti a causa della potenza non a norma di legge dei giocattoli e purtroppo a volte ne fanno le spese anche degli ignari passanti!!!
    coem puoi immaginare quindi le conseguenze possono essere molto gravi poi per i soggetti colpevoli o,se minorenni,per i loro genitori!!!
    ecco perchè noi di SAM vogliamo che il gioco si diffonda in modo sano e maturo....il che ci porta ad essere un pò diffidenti ma sicuramente esperti e disponibili!!!
    nessun problema di pregiudizi anche se le chiamate armi...vi divertite nei boschi o nelle fabbriche abbandonate quindi non date fastidio a nessuno! parere personale...
    ovvio che se anche io vedessi persone che giocano davanti a casa mia chiamerei i carabinieri...
    io comunque chiedevo solo info per un fucile replica dal costo pari a 100, max 120 euro ma di buona fattura...non voglio cinesate di plastica o che potrebbero rompersi dopo poche settimane di utilizzo

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

vi divertite nei boschi o nelle fabbriche abbandonate quindi non date fastidio a nessuno! parere personale...
    purtroppo non è così...ed è giusto che non sia così....i boschi non sono un parco giochi e sono a disposizione di chiunque voglia recarvisi.... e senza le necessarie autorizzazioni si rischia di far male a qualcuno o di creare inutili allarmismi!!!
    mentre nei luoghi abbandonati succede purtropp oche vi siano feriti anche gravi dato che l'incuria della struttura spesso viene sottovalutata daì giocatori irregolari!!!

comunque se devi fare questo regalo,per il tuo budget va bene qualsiasi cosa che sia di marca GoldenBow (o Jing Gong) oppure A&K o DBoys....ma sappi che nella maggior parte dei casi queste repliche non hanno una potenza a norma di legge (non devono superare 1joule di potenza) quindi NON possono essere usate per giocare!!!

noi non vogliam opensare che ogni novizio che compare qui sopra è un terrorista....ma se ci comportiamo in un determinato modo avremo le nostre buone ragioni no???
    questo perchè queste nostre paure derivano da fatti che,o per incoscienza o per ignoranza....sono accaduti ed accadono realmente!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.