Per la famosa fiera che si terrà il 13 Ottobre la Marui parte in tromba con le prime foto .... vedo cose da capezzolo duro!
Direi:
- 1911 (versione ???)
- SCAR H SRE
- RECCE SRE FDE
- XDM 45 ACP
Tra una settimana avremo le foto definitive!
Per la famosa fiera che si terrà il 13 Ottobre la Marui parte in tromba con le prime foto .... vedo cose da capezzolo duro!
Direi:
- 1911 (versione ???)
- SCAR H SRE
- RECCE SRE FDE
- XDM 45 ACP
Tra una settimana avremo le foto definitive!
MAmma mia quante cose belleee!!![]()
se esce lo scar H sre sono rovinato!!!
ma per curiosità quando apre lHobby Show?
O mio dio!!!!!
Scar h sre!!!!
Lo voglio!!!!!!
Subito!!!!!
Adesso!!!!!
e anche la 1911....![]()
E meno male che c'è chi puntualmente se ne viene fuori con "la Marui è morta", "la Marui chiude".. Ma che chiudano loro vah che è meglio..
Io comunque speravo in un Ak47 SRE....ma mi accontento...![]()
anche un M16A1/A2 lo avrei apprezzato piuttosto del RECCE FDE che lascia il tempo che trova....
Ennesima dimostrazione che mamma Marui non cede...e che grazie alla serie SRE ormai è di nuovo ad un livello superiore a tutti gli altri.
Scar H....il mio setup da CCT si stà già masturbando nell'armadio.
---------- Post added at 11:08 ---------- Previous post was at 11:03 ----------
credo lo abbiano fatto perchè il recce è stato poco venduto...nero non aveva molte differenze rispetto ad un CQBR con un bel RIS(infatti lo abbiamo un pò tutti...),ma FDE con il RIS dark bronze fà di sicuro il suo effetto....
L'M16 ormai lo usano solo i reenactors....non avrebbe avuto molta diffusione.
E poi chissà..il prossimo anno cosa ci tirano fuori...magari un bel MP5 SRE,un AK47.....un Sig552 magari...vedremo.
Adesso devo solo risparmiare dindi fino a che non arriva da william stò SCAR H.....