grazie shub, adesso che ci penso è stata una domanda stupida dato che avendo il g&p è la stessa cosa. l'età comincia a far danni!!!!!!!!!!!!!
grazie shub, adesso che ci penso è stata una domanda stupida dato che avendo il g&p è la stessa cosa. l'età comincia a far danni!!!!!!!!!!!!!
Vabbè signori... tira e molla... insomma ho ordinato il WE. E adesso mi armo (non dell'M4) di pazienza e aspetto ansiosamente che arrivi sto giocattolo da HK. Fatemi gli auguri.
il mio funziona bene, ma non ne sto facendo un uso intensivo... solo barattoling in cantina.... secondo me funziona bene perchè è ancora "original power"
a me è arrivato ieri, non l'ho ancora provato perchè sono senza gas. però a prima vista (un'occhiata molto veloce mentre lo smontavo per ingrassarlo) come qualità costruttiva siamo abbastanza inferiori ai g&p. oggi tempo permettendo monterò l'npas ra-tech e comprerò il gas. per le prove sul campo aspetterò venerdi ad un torneo internazionale dell'unuci che si svolge qui in provincia di verona e poi vi riporterò le mie modeste impressioni
---------- Post added at 08:12 ---------- Previous post was at 07:31 ----------
dimenticavo,dopo la prima occhiata ho notato anche che la versione senza loghi non li riporta nemmeno sulla parte destra del body per vedere in che modalità è il fucile e la parte tonda del selettore non ha la tacca. azz sti cinesi!!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 08:24 ---------- Previous post was at 08:12 ----------
ops, un'altra cosa! sulla scatola c'è riportata la scritta: energie:max 1.2 joule. che siano già stati depontenziati di fabbrica come era sul mio g&p woc?
E' ARRIVATO! Per la verità erano un pò di giorni che era arrivato a mia sorella in Austria, ma solo in questo fine settimana ho potuto andare a prendermelo. Purtroppo non ho esperienza per poter fare confronti ma mi sembra veramente bello. I loghi ben incisi fanno la loro sporca figura. Il rinculo dà veramente soddisfazione e da come ha forato il cartone e ammaccato il legno che c'era dietro direi che è abbondantemente over. Appena posso, dopo una bella lubrificata visto che è tremendamente secco, lo cronografo tanto per gradire. UN company me l'ha incartato per benino col millebolle, solo che mi ha perso il manuale (per quello che vale). Non è che qualcuno di voi riesce a passarlo allo scanner e mandarmelo in PM? Grazie
allora la scritta sulla scatola non c'entra na mazza è over di brutto. al cronografo fa 2.5j, ora è stato portato a norma di legge per mezzo della valvola ra-tech e sta a o,98/99j. come vi avevo detto l'ho provato sabato ad una gara e devo dire che sono rimasto soddisfatto del risultato, a parte qualche dual feed in raffica che mi hanno inceppato l'arma nel momento più delicato. per questo problema potrebbe dipendere dal fatto che i lip dei caricatori quando sono inseriti nell'arma risultano essere un pò più alti del ricevitore (non so come si chiami) posto prima dell op up. boh vedremo gli sviluppi ed altre eventuali prove in campo.
molto probabilmente sono i pallini...
ci ho giocato finalmente sabato scorso...
utilizzando pallini MERDbull da 0,36, si sono verificati molti inceppamenti e molti pallini sono stati sbriciolati con pezzi sparsi ed incastrati anche nel bolt.
utilizzando i Marui 0,25 invece funzionava alla grande, ma la precisione era scadente a causa dell abassa grammatura.
sparato in tutto 6 caricatori.
a fine giocata il bolt carrier è risultato pieno di usura, profonde limature del bolt carrier nei punti di contatto, con lo sfrido che addirittura si è infilato
nell'OR interno del bolt
io di pallini uso i o,25 della extreme o della g&g e sino ad ora non si sono mai sbricciolati. ho notato però che i lip essendo un pò più alti, alla chiusura del carrier spostano in alto il nozzle che dopo lo sparo fa un pò di fatica a ritornare indietro. altra cosa che ho notato riguarda la molla del nozzle che mi sembra un pò morbidina