Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Operator of 3 Battalion Parachute Regiment (3 PARA) - Iraq 2003, Basra.

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito Operator of 3 Battalion Parachute Regiment (3 PARA) - Iraq 2003, Basra.

Operator of 3 Battalion Parachute Regiment (3 PARA) - Iraq 2003, Basra.

Load Out

Trousers DDPM
    Shirt DDPM
    BonnieHat DDPM
    Desert Boot US
    Shemag
    Gloves DDPM
    Helmet MkVI Para + Para version (Rubber Band, Cat Eyes, Retinal Six Colors)

PLCE Vest Assault DPM
    Respiratory Case DPM
    ECBA DDPM

Bergen DPM + Side Pouch DPM
    Rain Cover DDPM

SAW 249 Version Para

Ref Pics

In questa foto si possono notare, l'elmetto para, il respiratory case portato a quel modo e il PLCE Vest, insomma alcune delle cose che ho cercato di replicare nel Setup...

Quest'altra foto è altrettanto interessante, dalle fonte dice che è stata scattata proprio a Basra, si può chiaramente notare l'ECBA e il First Aid Kit sullo "spallaccio" sinistro, altre cose che ho cercato di riproporre...

In questa foto non ci sono Para, però l'ho postata per far vedere l'utilizzo del Cover DDPM sul Bergen... ovviamente la foto ha immortalato un reparto di stanza in Iraq in quel periodo... (scusate per la grandezza dell'immagina, ma solo questa ho trovato, fedele)

Note:

Per essere davvero accurato come Setup, avrei dovuto avere il caricatore da 100 colpi per la Minimi, con relativo Cover in AusCam... tempo al tempo, arriverà anche quello
    Ultima modifica di DuN433; 02/10/2011 a 14:45

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

bellissimo setup, veramente ben fatto

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Carino.. ottima la scelta di proporre un'uniforme vecchio tipo, ci sta tutta nel 2003... Elimina però i guanti DDPM, al tempo non esistevano ancora!!

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Stavo per scrivere "elimina la gas mask pouch che da quelle parti la usano poco".. meno male che mi son fermato e ho guardato meglio le foto real certo che la loro sberluccica meno della tua ti toccherà sporcarla un po'

molto bella la foto con il cane.. da lì potrebbe nascere l'idea per un nuovo asset

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    Carino.. ottima la scelta di proporre un'uniforme vecchio tipo, ci sta tutta nel 2003... Elimina però i guanti DDPM, al tempo non esistevano ancora!!
    Li faccio sparire xD

La DDPM è proprio quella di quel periodo, tipo, giacca con portagradi sulle spalle, taschina su braccio destro, portapenne sul sinistro, chiusura frontale con bottoni e cerniera... tessuto diverso dai modelli succevvisi, lo sentivo più pesantuccio!

---------- Post added at 16:43 ---------- Previous post was at 16:42 ----------

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Stavo per scrivere "elimina la gas mask pouch che da quelle parti la usano poco".. meno male che mi son fermato e ho guardato meglio le foto real certo che la loro sberluccica meno della tua ti toccherà sporcarla un po'

molto bella la foto con il cane.. da lì potrebbe nascere l'idea per un nuovo asset
    Ti dirò, ho trovato un botto di foto dove si vede sto caspita di Porta Maschera Antigas, portata a quella maniera....

Il cane è fantastico, ci è venuto a trovare al campo, la nostra mascotte^^
    Ultima modifica di DuN433; 02/10/2011 a 16:46

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

bravo Luca...bel setup davvero...me gusta...!!!

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Complimneti dun,direi ottimo. Quoto Tenm la foto con il cane è la più bella, fà molto K9. Molto bene anche il baffo

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

di grand effetto!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

di setup british non ne capisco nulla ma il setup è davvero bello

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Complimenti!
    bellissimo sutup ma pure le foto!!!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ddpm

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.