Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62

Discussione: Scar DBoys BY803

Spina
    Club
    G Point Softair

Predefinito

preferirei non fare nomi...comunque è anche per questo motivo che vorrei arrangiarmi...solo per aprire il gb e spessorare e ingrassare vogliono 50 euro e per modificare l'arma meno di 100 non chiedono e alla fine non si sa neanche che pezzi mettono su...poi ti dicono che per usare la lipo 11,1 ci vuole tutto rinforzato e bisogna cambiare parecchi pezzi e qui leggo che se hai un fucile un minimo decente basta spessorare bene mah... quei 50 euro preferisco spenderli in accessori di migliore qualità o almeno se proprio mi rivolgo al negozio almeno so di cosa parliamo e cosa chiedere...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, dare un feed sui negozianti e sui tecnici a pagamento non e una roba da evitare anzi, se tutti lo facessero con serietà si eviterebbero tanti problemi e delusioni... questa omertà proprio non mi piace!

Spina
    Club
    G Point Softair

Predefinito

Hai perfettamente ragione TEX, la penso come te e fosse stato un'altro negozio lo avrei detto senza alcun problema. Purtroppo ci sono delle cose che complicano la situazione e se dicessi il nome per una serie di motivi e ne venissero a conoscenza ne resterebbe danneggiata tutta la mia squadra quindi spiacente niente nomi. Oltre a ciò questo tipo di problemi ci sono in molti negozi infatti i 45-50 euro di spessoraggio ingrassaggio etc era riferito ai prezzi medi di questo servizio nella mia zona non direttamente a questo negozio. In ogni caso, quello che mi sento di consigliare a tutti quelli che fanno questo sport è di leggere accuratamente le guide anche se non volete fare i meccanici così quando portate a far modificare i fucili sapete cosa chiedere e avete un minimo di voce in capitolo.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Tornando a parlar del fucile, oggi ne ho sistemato uno per un ragazzo, identico a questo.
    Nuovo di scatola, montava boccole cuscinettate e usciva a 108/109 m/s.
    Visto che il ragazzo voleva un fucile a norma abb affidabile senza tante pretese, mi son limitato a rispessorare, togliere il guidamolla cuscinettato e metterne uno normale, accorciar leggermente la molla di un paio di mm, ringrassato e rimontato, potenza d'uscita 97m/s (e visto che il motore originale non è una furia potrebbe regger anche le 11, ma per star tranquilli teniam batterie basse).

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Tornando a parlar del fucile, oggi ne ho sistemato uno per un ragazzo, identico a questo.
    Visto che il ragazzo voleva un fucile a norma abb affidabile senza tante pretese, mi son limitato a rispessorare, togliere il guidamolla cuscinettato e metterne uno normale, accorciar leggermente la molla di un paio di mm, ringrassato e rimontato, potenza d'uscita 97m/s (e visto che il motore originale non è una furia potrebbe regger anche le 11, ma per star tranquilli teniam batterie basse).
    con che pallini hai fatto la prova?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

con i miei!

per esser piu preciso SPHERE 0,20g...

Spina
    Club
    G Point Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Domani mi arriva la molla SP 90 e il gommino hu e vediamo che succede poi proverò a fare due test: uno con motore originale e lipo 11,1 e uno con motore CS shs e batteria lipo 7,4 vediamo che succede. Se vedo che col CA SHS consumo troppa batteria o ci mette secondi per andare a regime ridò il motore a chi me l'ha dato e vedo di prendere o un G&P 120 o 140 o un CA standard...per i systema magnum non se ne parla troppi soldi per giocare qualche ora alla domenica...

Speriamo solo che una volta rimontato il tutto i pallini non escano da dietro invece che da davanti...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

non andare mai per negozi, la metà dei rivenditori non sa neanche di cosa parla, come dimostrato..
    la canna in carbonio non esiste, al massimo il cilindro in carbonio, ma costa un occhio, la systema 100 è da evitare, e poi ti avrebbe messo la 100+ guidamolla cuscinettato marui( ammesso che esista)?? che devi andare a caccia di faggiani col fucile? e per uno spessoraggio di 20 minuti 50 euro O.O, porca vacca mi ci metto pure io a fare le messe a punto a ste cifre....
    comunque sorvolando.
    sentiti un video su you tube con un fucile che abbia un rof di 25/30 bb/s che ti schiarisci le idee, 27 a me sembrano un po eccessivi, forse se ancora un po confuso...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bloody Mary Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione TEX, la penso come te e fosse stato un'altro negozio lo avrei detto senza alcun problema. Purtroppo ci sono delle cose che complicano la situazione e se dicessi il nome per una serie di motivi e ne venissero a conoscenza ne resterebbe danneggiata tutta la mia squadra quindi spiacente niente nomi. Oltre a ciò questo tipo di problemi ci sono in molti negozi infatti i 45-50 euro di spessoraggio ingrassaggio etc era riferito ai prezzi medi di questo servizio nella mia zona non direttamente a questo negozio. In ogni caso, quello che mi sento di consigliare a tutti quelli che fanno questo sport è di leggere accuratamente le guide anche se non volete fare i meccanici così quando portate a far modificare i fucili sapete cosa chiedere e avete un minimo di voce in capitolo.

io non parlo di prezzi insomma, aprire una replica e fare i lavori fatti bene porta via tempo e il tempo è giusto pagarlo.
    io ad esempio vado ad ore e so che vuol dire perderci tempo e fatica sopra, l' importante è avere le idee chiare, usare i pezzi, giusti, non raccontare balle e e lavorar bene...

---------- Post added at 21:33 ---------- Previous post was at 21:31 ----------

poi parli di 120 o 140 come se fossero la stessa cosa o simili invece sono agli antipodi come prestazioni...è come parlare a caso!

Spina
    Club
    G Point Softair

Predefinito

Allora....ho cambiato la molla e ho rimontato tutto adesso però quando sparo il motore si muove dentro l'impugnatura. Ho stretto la vite sotto ma se la stringo troppo sento che il motore fa fatica...cosa può essere?
    il motore è quello originale e ho provato la batteria 11,1 e 7,4. Inoltre se guardo dentro dall'impugnatura mi sembra di vedere qualche scarica...
    Ultima modifica di Bloody Mary; 30/09/2011 a 16:05

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads202678-Scar-DBoys-BY803page2

scarby-803

dboys

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.