Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 125

Discussione: Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo

Spina L'avatar di Lollo88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Confermo che con rof di 30bb circa non danno problemi, magari sei stato solo sfortunato
    Quoto!

Spina L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

Per carità bell'oggetto, si carica velocemente e prima di scaricare la molla hai scaricato tutto il caricatore.
    Detto il bene mettiamo il peggio: sono rumorosi quando la cordicella torna indietro, non sono molto compatibili con gli estrattori rapidi, e ultimo ma non meno importante non ti fanno capire bene a che punto sei con i colpi.
    Dovessi dare un voto darei 5 su 10, mi tengo sulla via di mezzo

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

si hai ragione sul fatto del rumore, ma tieni il conto che lo carichi prima di giocare quindi in teoria, non lo devi piu caricare e il rumore non lo fai in game, ma prima di iniziare o appena finito il game aspettando il successivo.

gli estrattori io li ho messi, magpul .naturalmente ho fatto il forellino e ho portato il filo fuori, cosi da non dover aprire sempre lo sportellino per ricaricare.

---------- Post added at 18:22 ---------- Previous post was at 18:17 ----------

qui puoi vedere che l'estrattore c'è :
    https://img197.imageshack.us/img197/...c02869ridi.jpg

Spina L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

tirando via lo sportellino si lo puoi fare ma siamo sempre li col conto ci potrebbe entrare qualcosa e bloccare gli ingranaggi.
    Ad ogni soluzione ne nasce un nuovo problema, e premetto che non stò cercando il pelo nell'uovo, solo che il non riuscire a sentire bene a che punto sono con i colpi mi devasta.
    da averne 2 ad eliminarli tutti e due, forse stavo pensando di riutilizzarli ora che mi arriva i p90 col box layaz o per uno dei miei 3 bullpop che almeno non devo girarmi a caricare la molla.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Comunque io non dico di togliere lo sportellino, solare te di fare un girellino di 3 proprio in corrispondenza del filo e tirarlo fuori, così che la piccola pallina che prendiamo per tirare il filo rimanga al di fuori.

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

pupu ti chiedo una cosa.

Ho usato i lonex per la prima volta domenica scorsa. Su 3 ho fatto il foro e su altri 2 non ho ancora fatto modifiche, in modo da poter provare le diverse configurazioni.

Su quelli con il foro, si è subito consumata la "patina" plasfiticata che c'è sul cavo d'acciaio. E' normale?

Seconda cosa, ma non meno importante: Leggendo, molti di voi dicono che con un'intera carica di molla si svuota il caricatore.
    A me non succede! Tirando la cordicella, dopo 5-6 tirate (piu o meno) sento il classico rumore di molla carica ed i pallini non vengono più incamerati (ho provato nonostante il rumore di conferma).
    Se sparo fino a scaricare la molla, vengono sparati al max 100 pallini (a occhio e croce) ed il serbatoio risulta ancora bello pieno...

Cosa intendi tu, quindi, con questa frase?

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    si hai ragione sul fatto del rumore, ma tieni il conto che lo carichi prima di giocare quindi in teoria, non lo devi piu caricare e il rumore non lo fai in game, ma prima di iniziare o appena finito il game aspettando il successivo.
    Ultima modifica di .il.Temibile; 21/09/2011 a 15:39 Motivo: ortografico..

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

si un po il cavetto si rovina

per lo svuotarsi non so che dirti, magari è una mandata difettosa, comunque alla cordicella dai un po di olio, sicuramente andranno meglio

Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Domenica scorsa durante un torneo due di questi caricatori mi hanno abbandonato. Tirando la cordina di carica sentivo girare il meccanismo ma non era accompagnato dal solito suono, come se il tutto girasse a vuoto. Ieri ne ho smontato uno e ho scoperto che si è rotta la molletta che non permette all'ingranaggio grande di tornare indietro e presumo che anche nell'altro sia successa la stessa cosa.
    Peccato perchè fino ad ora ne avevo parlato benissimo di questo prodotto.
    Qualcuno sa dirmi se è una molla standard che si trova in tutti i caricatori o una molla proprietaria della lonex? Se fosse la prima, cosa che spero, la compro e la sostituisco senza buttare due caricatori praticamente nuovi!
    Grazie
    Ultima modifica di Mago977; 21/09/2011 a 18:49

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Speriamo che non lo sia!

Ho preso 5 car stanag e 2 per ak e tutti si comportano allo stesso modo!

Gli metterò sicuramente del'olio siliconico per facilitarne lo scivolamento, però mi fa strano che i miei non si svuotino completamente

Curiosità, quante "tirate" di corda fai per poi svuotare completamente il caricatore??

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

4 , pero anche io ne avevo uno che non andava molto bene, gli altri 3 non mi han mai dato problemi

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonex

caricatorihttps:www.softairmania.itthreads169046-Caricatori-M4-Lonex-Flash-Mag-con-carica-a-filoflashmaghttp:www.softairmania.itthreads169046-Caricatori-M4-Lonex-Flash-Mag-con-carica-a-filocaricatorem4lonex
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.