Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53

Discussione: Red Dot G36c

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

non impedisce nulla...riesci tanquillamente a mirare con tutti e due gli occhi aperti e a identificare subito dove è il punto d'impatto.peccato però che questi siano proprio dei red dot e non aimpoint o eotec...con i red dot sposti l'occhio e per effetto parallasse si sposta anche il punto mentre se usassimo un aimpoint vero sposti l'occhio ma il punto d'impatto segnato rimarrebbe sempre quello reale...alcune volte mi è capitato di sbagliare e non è bello troovarsi poi 4 persone che ti scaricano interi caricaotri sopra a 10 cm dalla testa....

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    con i red dot sposti l'occhio e per effetto parallasse si sposta anche il punto mentre se usassimo un aimpoint vero sposti l'occhio ma il punto d'impatto segnato rimarrebbe sempre quello reale...alcune volte mi è capitato di sbagliare e non è bello troovarsi poi 4 persone che ti scaricano interi caricaotri sopra a 10 cm dalla testa....
    huahahahahahahaha

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

capito grazie ragazzi!!!!!!!!

Spina
    Club
    ASIK

Predefinito

mmmh, io ho un dot g&p e non ho l'effetto parallasse...
    per dot "non tubolari" intendo gli holo point? quelli che hanno solo il vetrino? sono buoni, ma per esperienza (mia e non solo ) sono abbastanza delicati: se beccano un pallino diretto, si rompono...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a me fortunatamente nn è mai succeso...poi magari + avanti vi kiederò dove prenderne uno tubolare bello....l'eotech è un dot stupendo ma a me sembra davvero grande... nn c'è qualcosa di simile,ma più piccolo??!! help!!! grazie in anticipo!! (x dido75: si intando gli holo point)

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

il dot g&p ha l'effetto parallasse eccome...lo ho e te lo posso dire con sicurezza!!!questo si deduce semplicemente vedendo il funzionamento...una luce rossa viene proiettata sopra un vetro...come diavolo fa a non starci l'effetto parallasse?? c'è anche un minimo di effetto ghost, ma di sicuro moooolto mooolto di meno che nelle repliche mal riuscite deli holosight.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ieri,8 febbraio,festeggio il mio compleanno(16)...e indovate cosa mi regalano??!! un red-dot tubolare comprato in armeria,una cosa stupenda!!!! funziona da dio,ha 11 intensità regolabili e due reticoli...spettacolare...e mi ricredo sui dot tubolari...davvero funzionali!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo voi sta bene un acog su un g36c? c'è qualcuno che adotta questo abbinamento? come si trova? foto?
    edit: vorrei ottenere qualcosa di simile:
    secondo voi dovrei fare qualche modifica all'acog mi un po modificato per essere un po + ribassato...oppure esce così dalla scatola e montandolo su un g36c l'effetto è questo senza modifiche aggiuntive?
    Ultima modifica di Fox ITA; 10/02/2008 a 17:03

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

l'acog sta da dio... vai su militaria e guarda il kit completo swat new york style...lui lo monta sull'cqb... e ti basta aprire la scatola e montarlo e vai sul sicuro...spero d exerti stato utile...

Spina L'avatar di Kevan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domanda: ma per montare un red dot sulla scina bisogna smontare prima le mire metalliche?

PS: l'acog non si mira a un occhio solo?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sadaffa

http:www.softairmania.itthreads31200-Red-Dot-G36c

http://www.softairmania.it/threads/31200-Red-Dot-G36c

www.midwayitalia.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.