signori occhio agli sportelli dei caricatori una volta inseriti perchè se si aprono oltre che finire in tutta l'asg, se vi entrano nel reparto grilletto perderete la raffica e se ne finisce più di una si bloccherà del tutto.
signori occhio agli sportelli dei caricatori una volta inseriti perchè se si aprono oltre che finire in tutta l'asg, se vi entrano nel reparto grilletto perderete la raffica e se ne finisce più di una si bloccherà del tutto.
Ultima modifica di Jimmy909; 16/09/2011 a 07:30
Ecco il post dove iscriversi per far si che si possa creare il nostro fan club
editate la lista nei vostri messaggi aggiungendo il vostro nickname
1) misterhf
2) 25Iceman
3) EagleWatch
4) Leon81
5) Sanderson93
6) arch4ngel85
7) madformini
8) theitalianjob
9) GOTREK
10) Fear2012
11) Camaleonte
12)Ghost cod
13)akus rm
14) Dark Knight
15)shadow 97
16)DevSisko
17)Blue Wolf
18)Jimmy909
19)Rikymbili
20)Char
La soluzione è mettere una spugna nel foro anteriore alla camera dell'hopup o meglio ancora a girare in modo che si chiudono queste aperture.
Gente ho un problema,se inserisco il caricatore con in carica la molla che spinge i pallini il fucile impostato in automatico spara a singolo MA appena esco o scarica la molla del caricatore torna a sparare a raffica!
Ecco la soluzione,grazie LIVE!
Ultima modifica di Jimmy909; 19/09/2011 a 07:35
Ragazzi questa non è assolutamente la sezione dove mettere questi messaggi .
Volete un fanclub? questa è la sezione
Volete parlare di asg ? NON QUI o vi chiudo il topic e salutate il progetto per un bel pò
Spero che ci siamo capiti
I prossimi messaggi simili li infraziono per spam![]()
OK crash,ma quanto utenti dobbiamo essere per aprirne uno? Graziee
Alidilà che non mi chiamo crash ahahahahhahahahaha
Fatene almeno il triplo poi ne possiamo cominciare a parlare, 20 persone su trentamila utenti son ben poca cosa![]()
Bandit?! cavolo ti avevo scambiato per crash XD sarà stata la stanchezzammmh 60 dici? mah mò vediamo.
io propongo di fare un fan club dedicato ai fucili della FN herstal