Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: MAGWELL by FAB DEFENSE

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito

Sono incuriosito, qualcuno mi manda un pm di dove l'ha preso? Per ora l'ho trovato solo su ebayairsoft non .it.
    Grazie!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

lo trovi in italia da emperion store.....

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

Io e miei compagni di Club abbiamo sempre usato quelli originali comprati da un negoziante di Israele, molto belli e massicci. In qualche caso non hanno potuto serrare tutta la vite che sta vicino al paragrilletto perchè mancava 3 mm a far toccare i 2 gusci, il difetto non si vede per niente. nel caso uno sia veramente pignolo fa un pezzetto di plastica e lo sagoma a dovere per riempire il piccolo vuoto!

Io li consiglio ha chi ha problemi di aggancio caricatori, nel caso in cui avete i caricatori che vi ballano eccessivamente sul Lower, con il Magweel della FAB se stringete un po' andate a stringere acnhe il lower!

Comunque guardando la foto del negozio di San Marino sembrano quelli orginali..

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

anche softairoutlet ne ha .... addirittura mi sembra due versioni diverse ....

In attesa di conferma

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Ghost Visualizza il messaggio
    Io e miei compagni di Club abbiamo sempre usato quelli originali comprati da un negoziante di Israele, molto belli e massicci. In qualche caso non hanno potuto serrare tutta la vite che sta vicino al paragrilletto perchè mancava 3 mm a far toccare i 2 gusci, il difetto non si vede per niente. nel caso uno sia veramente pignolo fa un pezzetto di plastica e lo sagoma a dovere per riempire il piccolo vuoto!

Io li consiglio ha chi ha problemi di aggancio caricatori, nel caso in cui avete i caricatori che vi ballano eccessivamente sul Lower, con il Magweel della FAB se stringete un po' andate a stringere acnhe il lower!

Comunque guardando la foto del negozio di San Marino sembrano quelli orginali..
    ma stai scherzando???
    puoi stringere il magwell finche vuoi ma il lower non si stringe(è alluminio di 2,5mm)e i caricatori se ballano continuano a ballare non cambia na cippa avere il magwell o no.....

---------- Post added at 18:56 ---------- Previous post was at 18:55 ----------

se ha qualcuno serve il link del negozio italiano che distribuisce i magwell fab defense(e anche altri prodotti della sessa casa)mi contatti in pm

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

il lower si stringe.. quelli D-Boys si stringono fidati!
    Fai una prova.. e poi dimmi il risultato

In attesa di conferma

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

mi fai una foto con i lower senza magwell misurando con un calibro l'apertura del bocchettone e una con il magwell montato e rimisurando....
    visto che secondo la tua teoria dovrebbe stringersi di quasi 2,5\3mm....
    io ho provato e fatti alla mano ci sono meno di 4 decimi di variazione(misurazione effetuata con calibro micrometrico)....

Club
    non affiliato

Predefinito

elvizek mi puoi mandare in pm il link dove posso acquistarlo?che appena raccolgo qualche soldo lo prendo sicuro ^^ ah dimenticavo, rep + in arrivo!

Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito

Ho montato ieri le copie cinesi che ho comprato da HK, su 2 pezzi vanno bene senza problemi tutti e 2. Ho giusto tolto qualche sbavatura col dremel ma roba da poco. Cmq è un oggettino veramente bello, da molta sicurezza nella presa.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Su uno SCAR D/BOYS si può montare tranquillamente?

EDIT: Mi è stato appena riferito che non è possibile, peccato.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magwell

http:www.softairmania.itthreads159698-MAGWELL-by-FAB-DEFENSE

hkp30FABDEFENSEevilzekhttps:www.softairmania.itthreads159698-MAGWELL-by-FAB-DEFENSE
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.