Sono incuriosito, qualcuno mi manda un pm di dove l'ha preso? Per ora l'ho trovato solo su ebayairsoft non .it.
Grazie!![]()
Sono incuriosito, qualcuno mi manda un pm di dove l'ha preso? Per ora l'ho trovato solo su ebayairsoft non .it.
Grazie!![]()

In attesa della conferma e-mail
lo trovi in italia da emperion store.....
Io e miei compagni di Club abbiamo sempre usato quelli originali comprati da un negoziante di Israele, molto belli e massicci. In qualche caso non hanno potuto serrare tutta la vite che sta vicino al paragrilletto perchè mancava 3 mm a far toccare i 2 gusci, il difetto non si vede per niente. nel caso uno sia veramente pignolo fa un pezzetto di plastica e lo sagoma a dovere per riempire il piccolo vuoto!
Io li consiglio ha chi ha problemi di aggancio caricatori, nel caso in cui avete i caricatori che vi ballano eccessivamente sul Lower, con il Magweel della FAB se stringete un po' andate a stringere acnhe il lower!
Comunque guardando la foto del negozio di San Marino sembrano quelli orginali..
anche softairoutlet ne ha .... addirittura mi sembra due versioni diverse ....![]()

ma stai scherzando???
puoi stringere il magwell finche vuoi ma il lower non si stringe(è alluminio di 2,5mm)e i caricatori se ballano continuano a ballare non cambia na cippa avere il magwell o no.....
---------- Post added at 18:56 ---------- Previous post was at 18:55 ----------
se ha qualcuno serve il link del negozio italiano che distribuisce i magwell fab defense(e anche altri prodotti della sessa casa)mi contatti in pm
il lower si stringe.. quelli D-Boys si stringono fidati!
Fai una prova.. e poi dimmi il risultato

mi fai una foto con i lower senza magwell misurando con un calibro l'apertura del bocchettone e una con il magwell montato e rimisurando....
visto che secondo la tua teoria dovrebbe stringersi di quasi 2,5\3mm....
io ho provato e fatti alla mano ci sono meno di 4 decimi di variazione(misurazione effetuata con calibro micrometrico)....
elvizek mi puoi mandare in pm il link dove posso acquistarlo?che appena raccolgo qualche soldo lo prendo sicuro ^^ ah dimenticavo, rep + in arrivo!
Ho montato ieri le copie cinesi che ho comprato da HK, su 2 pezzi vanno bene senza problemi tutti e 2. Ho giusto tolto qualche sbavatura col dremel ma roba da poco. Cmq è un oggettino veramente bello, da molta sicurezza nella presa.
Su uno SCAR D/BOYS si può montare tranquillamente?
EDIT: Mi è stato appena riferito che non è possibile, peccato.
Ultima modifica di dragons_liar; 19/08/2011 a 18:42
[GUIDA TECNICA] Realizzazione Rastrelliera modello Guarder
[GUIDA TECNICA] Montare guancette in legno su una colt 1911A1 a co2
[RECENSIONE] Colt 1911A1 "100th Anniversary Edition - Kwc"
[RECENSIONE] Glock 17 - Tokyo Soldier 8017 Umarex
[RECENSIONE] Bollè X500 Tactical Goggle
[RECENSIONE] Acog 4x32 by Electronic Arts Inc.
[COLLECTION] ASG & Handguns
[TUNING] M4A1 by dragons_liar