Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53

Discussione: Multi tool, LEATHERMAN VS VICTORINOX

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

A me è già tutto chiaro da tempo e fortunatamente anche al ragazzo che cerca le informazioni, non mi sembra il caso di andare oltre.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

perché scegliere quando puoi
    prendili entrambi
    Non costano ne ingombrano quanto un'automobile,guarda su ebay e vedrai che con poco li porti a casa entrambi

Spina L'avatar di nazgul
    Club
    folgorati

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shader Visualizza il messaggio
    Peccato che il MUT abbia la lama in 420HC...una scelta che non ho ancora capito
    secondo me per vari motivi, uno di questi forse è per abbattere i prezzi, o magari perchè hanno i magazzini pieni di acciaio 420 (sembra una cavolata ma me lo sono sentito dire addirittura alla extrema ratio)
    ma soprattutto perchè il 420 non è poi così scarso (magari un pò obsoleto quello si) e a mio avviso molto più facile da riaffilare sul campo rispetto ad acciai più"duri" e di ultima generazione.... insomma è più gestibile sul campo.....

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

mille grazie ai 3 utenti che per un MIO punto di vista mi hanno dato rep- grazie a swimmo che evidentemente data per ripicca, e ghost che almeno si son firmati e tanta buona fortuna invece all'utente che ,come al solito,non si è firmato! BUONI ACQUISTI A TUTTI!!
    buona serata a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Rimango basito! Uno Pseudo-flame e uno scambio di REP - per una discussione su un Mutliuso....

Boniiiiii!!!!!!!!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   costanzo-maurizio-quiz.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   29.3 KB 
ID: 98375

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ci sono rimasto anche io quando ho visto cio'...va be..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

Entrambi sono fuori budget, comunque prendo il leatherman

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Fin dai tempi in cui facevo il boy scout (1973) ho provato un po' tutti i multitool, alcuni anche d'ordinanza.
    Ero molto legato al Victorinox, ho trovato interessante il Gerber ... ma una volta provati i Leatherman (Surge e Wave ... nel nostro caso, meglio in versione scura) non li ho più lasciati.
    Ultima modifica di Grigio; 28/07/2011 a 14:01

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

io mi trovo bene con un semplice multiuso Victorinox, regalato anni fa a mio nonno che, sapendo che vado in giro per i boschi a fare per finta la guerra, ha deciso di darlo a me se proprio devo trovargli un difetto, la mancanza del seghetto ogni tanto si fa sentire, ma ci ho tagliato di tutto e le lame sono ancora come nuove, anche se il multitool ha una quindicina di anni. Inoltre è comodissimo per tagliare le unghie

PS: qualcuno sa dirmi se portare un multitool, ad esempio il mio victorinox, come portachiavi sia possibile? o posso rischiare qualche cosa se fermato dalle forze dell'ordine? chiedo perchè ieri l'ho portato con me a mare, e ho pensato a questa ipotesi

https://www.aceros-de-hispania.com/i...ox-climber.jpg

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

da quello che so se la lama non supera i 4cm e non sia fissa,puoi benissimo portarlo.ci sono i mini victorinox che sono molto carini e utili relativamente

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

leatherman

multitool

victorinox

https:www.softairmania.itthreads196874-Multi-tool-LEATHERMAN-VS-VICTORINOXpage2

attrezzilethearmanhttp:www.softairmania.itthreads196874-Multi-tool-LEATHERMAN-VS-VICTORINOXhttps:www.softairmania.itthreads196874-Multi-tool-LEATHERMAN-VS-VICTORINOXpage2#post_3118380
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.