Scusate se sbaglio a scrivere qui, non sono pratico di forum.
Volevo chiedervi: io sono un tipo abbastanza robusto e vorrei comprare il gilet modello Sudafrica.
Secondo voi mi starebbe comodo?
Scusate se sbaglio a scrivere qui, non sono pratico di forum.
Volevo chiedervi: io sono un tipo abbastanza robusto e vorrei comprare il gilet modello Sudafrica.
Secondo voi mi starebbe comodo?
ciao, e' un tattico ottimo per iniziare, e' molto capiente, io te lo consiglio, poi col tempo decidi tu...ciao![]()
suvvia suvvia grundig... non puoi mica pretendere che uno di primo pelo si compri un eagle!
latessa il mio consiglio per i principianti è sempre lo stesso per tutti: su un forum tutti ti diranno di tutto l'unica strada per fare una scelta ponderata è: PROVARE PROVARE PROVARE.... provane di diversi e vedi con quale ti trovi meglio poi fai una stima dei prezzi e decidi quanto sei disposto a spendere, valuta l'utilizzo che devi farne, i pro ed i contro (posso portare lo zaino? le tasche sono fisse o no? ecc) poi alla fine...... decidi....altrimenti potresti passare mesi a trovare un tattico che ti soddisfi pienamente... per non parlare dei soldi buttati
...c'è anche chi dopo aver speso un capitale in tattici supermodulari e supercazzofigata ad un certo punto si è trovato bene solo con l'M83...
provalo.
male che vada hai speso 25 euro.
Io come al solito ho sempre la mia sui tattici per chi inizia e non sa proprio cosa scegliere, ovvero Chest Rig issued dpm dalla baya uk.
[RECENSIONE] LEATHERMAN MUT
[RECENSIONE] E&E POUCH VERTICAL TACTICAL TAILOR
[RECENSIONE] OSOE AK/M4 MICRO RIG
[RECENSIONE] OSOE NSW ADMIN PANEL
è stato il mio primo tattico, così come quello di molti... la cosa brutta è che non è modulare e le tasche portacaricatori sono piccole... di buono ha il prezzo e il fatto che esteticamente e funzionalmente c'è di peggio...
ci sarà tempo e modo di sistemarsi un soe...