Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Info gilet tattico Sudafrica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Info gilet tattico Sudafrica

Scusate se sbaglio a scrivere qui, non sono pratico di forum.
    Volevo chiedervi: io sono un tipo abbastanza robusto e vorrei comprare il gilet modello Sudafrica.
    Secondo voi mi starebbe comodo?

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ciao, e' un tattico ottimo per iniziare, e' molto capiente, io te lo consiglio, poi col tempo decidi tu...ciao

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZERO-1976 Visualizza il messaggio
    ottimo
    OTTIMO???

dovrebbero fare una legge che,limiti alla distanza di un anno luce le parole "ottimo" e "m83 Replica"

Spina L'avatar di Clint_pn
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

suvvia suvvia grundig... non puoi mica pretendere che uno di primo pelo si compri un eagle!

latessa il mio consiglio per i principianti è sempre lo stesso per tutti: su un forum tutti ti diranno di tutto l'unica strada per fare una scelta ponderata è: PROVARE PROVARE PROVARE.... provane di diversi e vedi con quale ti trovi meglio poi fai una stima dei prezzi e decidi quanto sei disposto a spendere, valuta l'utilizzo che devi farne, i pro ed i contro (posso portare lo zaino? le tasche sono fisse o no? ecc) poi alla fine...... decidi.... altrimenti potresti passare mesi a trovare un tattico che ti soddisfi pienamente... per non parlare dei soldi buttati

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

...c'è anche chi dopo aver speso un capitale in tattici supermodulari e supercazzofigata ad un certo punto si è trovato bene solo con l'M83...

provalo.

male che vada hai speso 25 euro.

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    OTTIMO???

dovrebbero fare una legge che,limiti alla distanza di un anno luce le parole "ottimo" e "m83 Replica"
    si...OTTIMO! specialmente per rapporto qualita' prezzo. economico e capiente,questo serve per iniziare a giocare,poi con il tempo e con l'esigenza uno passa ad altro..sbaglio?

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Io come al solito ho sempre la mia sui tattici per chi inizia e non sa proprio cosa scegliere, ovvero Chest Rig issued dpm dalla baya uk.

Spina L'avatar di Caso 92
    Club
    VSAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Swimmo Visualizza il messaggio
    Io come al solito ho sempre la mia sui tattici per chi inizia e non sa proprio cosa scegliere, ovvero Chest Rig issued dpm dalla baya uk.
    Pienamente d'accordo. Un giorno che necessiterai di uno zaino,infatti, se scegli il sudafricano, dovrai anche cambiare tattico

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

è stato il mio primo tattico, così come quello di molti... la cosa brutta è che non è modulare e le tasche portacaricatori sono piccole... di buono ha il prezzo e il fatto che esteticamente e funzionalmente c'è di peggio...
    ci sarà tempo e modo di sistemarsi un soe...

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grrr Visualizza il messaggio
    ...e il fatto che esteticamente e funzionalmente c'è di peggio...
    Mah, io dubito fortemente che ci sia roba a livello funzionale/estetico peggio di un sudafricano...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tattici

sudafricano

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.