Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 138

Discussione: Come ho fatto fino ad ora senza monofilari?

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

oramai quando uso i maggiorati mi sento spoglio .... ho pochi caricatori e non sono abituato!!!

l'unico difetto dei mono è caricamento lungo e brigoso .... se inventassero dei mono a caricamento rapido farebbero soldi a palate!

Spina L'avatar di LucaFerraretto
    Club
    Non afiliato

Predefinito

Hai ragione fa proprio schifo avere solo 3 strasupersonicaricatori (cazz..300 colpi non l'ha neanche una minimi!) e poi fare reload ogni morte del papa!! Non vedo l'ora di prendermeli...l'unico problema é che non se ne trovano tanti in giro anche perché vorrei dei low cost...

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

mah...col carichino da 200 e qualche bb ne carichi due alla volta...io mediamente ne porto 6-8...roba da pochissimi minuti alla fine...

Forse ci mettevo di più a girare tutte le fastidiose rotelle dei maggiorati...

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Io uso 6 lowcap con 2 midcap.
    Mi piace l'adrenalina di quando cambi il caricatore mentre sei dietro un'albero... Personalmente metto 2 o 3 bb bianchi alla fine del caricatore e poi bb scuri per riempire il caricatore per non tenere sempre il conto dei colpi.
    Infine, arlando di rof, se vuoi giocare in maniera realistica 14-15bb al sec sono più che sufficenti e i low o mid cap non finiscono in un lampo...
    ...
    e alla fine ti diverti un sacco!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    oramai quando uso i maggiorati mi sento spoglio .... ho pochi caricatori e non sono abituato!!!

l'unico difetto dei mono è caricamento lungo e brigoso .... se inventassero dei mono a caricamento rapido farebbero soldi a palate!
    Carichino a batteria e ti cambia la vita...

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho risolto tutti i problemi!

-cambio caricatore ogni morte del papa? no!con il mio rof lo cambio ogni 10 secondi!
    -problema maracas? no!con il mio rof non faccio neanche tempo a sentire lo scroscio che i pallini sono già tutti fuori!
    -problema pochi caricatori? no!cn il rof che ho devo portarne via tanti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sarà ma a me non sembra una gran soluzione "il tuo rof"

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io ero intenzionato a passare ai mono ma ci sono alcune cose che mi affliggono..ho un monofilare G&P in metallo e non pesca neanche a sparargli..gli ho anche modificato il pirulino che spinge i pallini e spessorato la molla con 20BB!
    ed ho paura che acquistando monofilari low cost (6 mono 30 euro) possa ricadere in questi problemi..poi ci sarebbe il problema 1000 bb loader che se non lo fanno i mag lo fanno loro l'effetto maracas... e il bb loader elettrico mi dà l'idea di sasso enorme da portare in giro

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    sarà ma a me non sembra una gran soluzione "il tuo rof"

ovvimente è tutto in tono scherzoso,ma nenanche così lontano dalla realtà

ot
    jet,ho sentito che i g&p non vanno bene,appunto.io per esperienza personale ti consiglio i marui
    costeranno ma a parer mio..i migliori

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jet Visualizza il messaggio
    anche io ero intenzionato a passare ai mono ma ci sono alcune cose che mi affliggono..ho un monofilare G&P in metallo e non pesca neanche a sparargli..
    Mah, io ne ho una quindicina e vanno tutti perfettamente... magari è l'ASG che non lo prende.

---------- Post added at 20:50 ---------- Previous post was at 20:48 ----------

Quote Originariamente inviata da The Crow Visualizza il messaggio
    ho sentito che i g&p non vanno bene,appunto.
    Strano, di solito si dice che sono i migliori...

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

carichino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.