oramai quando uso i maggiorati mi sento spoglio .... ho pochi caricatori e non sono abituato!!!
l'unico difetto dei mono è caricamento lungo e brigoso .... se inventassero dei mono a caricamento rapido farebbero soldi a palate!![]()
oramai quando uso i maggiorati mi sento spoglio .... ho pochi caricatori e non sono abituato!!!
l'unico difetto dei mono è caricamento lungo e brigoso .... se inventassero dei mono a caricamento rapido farebbero soldi a palate!![]()
Hai ragione fa proprio schifo avere solo 3 strasupersonicaricatori (cazz..300 colpi non l'ha neanche una minimi!) e poi fare reload ogni morte del papa!! Non vedo l'ora di prendermeli...l'unico problema é che non se ne trovano tanti in giro anche perché vorrei dei low cost...![]()
mah...col carichino da 200 e qualche bb ne carichi due alla volta...io mediamente ne porto 6-8...roba da pochissimi minuti alla fine...
Forse ci mettevo di più a girare tutte le fastidiose rotelle dei maggiorati...
Io uso 6 lowcap con 2 midcap.
Mi piace l'adrenalina di quando cambi il caricatore mentre sei dietro un'albero... Personalmente metto 2 o 3 bb bianchi alla fine del caricatore e poi bb scuri per riempire il caricatore per non tenere sempre il conto dei colpi.
Infine, arlando di rof, se vuoi giocare in maniera realistica 14-15bb al sec sono più che sufficenti e i low o mid cap non finiscono in un lampo...
...e alla fine ti diverti un sacco!
io ho risolto tutti i problemi!
-cambio caricatore ogni morte del papa? no!con il mio rof lo cambio ogni 10 secondi!
-problema maracas? no!con il mio rof non faccio neanche tempo a sentire lo scroscio che i pallini sono già tutti fuori!
-problema pochi caricatori? no!cn il rof che ho devo portarne via tanti!
![]()
sarà ma a me non sembra una gran soluzione "il tuo rof"![]()
anche io ero intenzionato a passare ai mono ma ci sono alcune cose che mi affliggono..ho un monofilare G&P in metallo e non pesca neanche a sparargli..gli ho anche modificato il pirulino che spinge i pallini e spessorato la molla con 20BB!
ed ho paura che acquistando monofilari low cost (6 mono 30 euro) possa ricadere in questi problemi..poi ci sarebbe il problema 1000 bb loader che se non lo fanno i mag lo fanno loro l'effetto maracas...e il bb loader elettrico mi dà l'idea di sasso enorme da portare in giro
![]()