Grazie di cuore a tutti, Onorati è davvero dire poco!
Non abbiamo fatto nulla di particolare, abbiamo cercato di concretizzare la nostra passione, tutto qui!
Grazie ancora!
Grazie di cuore a tutti, Onorati è davvero dire poco!
Non abbiamo fatto nulla di particolare, abbiamo cercato di concretizzare la nostra passione, tutto qui!
Grazie ancora!
Solo due parole: che spettacolo!
Speriamo che molti seguano il vostro esempio, così da rendere i tornei più avvincenti e divertenti da giocare. Mi sento motivato solo a guardarlo un video del genere, non immagino cosa sia stato seguirne gli sviluppi in campo.
Complimenti a tutti!
ragazzi veramente mi avete lasciato senza parole!
Bravissimi!
Complimenti vivissimi..molto bello..![]()
Tutte le volte che vedo questo genere di video mi ritornano alla mente i mille video inutili di mariottide.Mi aspetto sempre che salti fuori rupert sciamenna o ektor baboden.Finito l'ot.Detto questo complimenti,una persona estranea al softair guardando la prima parte pensa di aver trovato un film d'azione su steel.
quoto il mio grande amico Rozz! grazie di cuore Ragazzi,speriamo di far meglio ancora il prossimo anno
potete visionare le foto sul forum www.punto0.net
Ultima modifica di ANSIA; 24/06/2011 a 17:35
IMPORTANTISSIMO
Dato che in questo periodo si sente spesso parlare di "guadagno", di "soldi facili" organizzando eventi, anche noi abbiamo voluto seguire il "trend" e quindi abbiamo trovato uno sponsor.....
Fra una ripresa e l'altra abbiamo "partorito" questo!
stupendo!!!!