grazie, il verdetto finale se vuoi te lo posso anticipare.. ma non dirlo a nessuno!! devo solo trovare il tempo di scrivere le altre due recensioni che mi mancano....
grazie, il verdetto finale se vuoi te lo posso anticipare.. ma non dirlo a nessuno!! devo solo trovare il tempo di scrivere le altre due recensioni che mi mancano....
boh, io punto sulla streamlight sidewinder vecchio modello, con le 2 AA...
perche?
io le ho avute entrambe e sono identiche sull utilizzo tranne per il fatto che è piu piccola è ha un raggio di movimento maggiore...megio noo?
eccovi anche la streamlight maggiore...
---------- Post added at 13:49 ---------- Previous post was at 13:47 ----------
grande ed ingombrante (per niente), perchè usare 2 AA per avere una settimana di autonomia quando noi facciamo giocate massimo di 72 ore?
ovviamente tutte le recensioni sono sulle mi impressioni personali.
---------- Post added at 13:49 ---------- Previous post was at 13:49 ----------
il raggio di movimento è sempre di 185° come la più piccola.
sicuro?
quella piccola riesco a puntarlmela sui piedi, si riesce ad orientarla parallelamente al piano su cui la collochi, quella grande no...
la testa si ruota dello stesso ragio. nella compact destra sinistra, nella maggiore alto basso, considerando comunque la vista frontale.
secondo me è meglio un raggio regolabile in altezza, per questo punterei sulla grande. Comunque tu hai scritto "facile da reperire", è vero, s trova più facilmente in Europa e in Italia rispetto alla compact... ma per trovarla a un prezzo decente devi cercare un bel po', tanto che fai prima a prenderla su ebay dall'america
beh... la reperibilità è relativa... io non ho difficoltà a reperirne nessuno e anche a costi molto contenuti..
cmq considera che sidewinder grande messa su un vest: il fatto che sia larga 5.5 cm fa si che balli un po nel pals molle. mentre la compact rimane ferma perchè leggera e perchè ha il baricentro molto contenuto.