La mia infatti è una critica costruttiva,la stessa che feci sul forum di "Bellico" a suo tempo.
Il progetto è interessante,ma a mio avviso fare subito eventi di massa come ho visto fare è sbagliato,è difficile inculcare a tanti giocatori contemporamenamente il concetto di mil-sim,che oltretutto NON significa per forza grossi numeri.
Il più grosso errore che vedo commettere è quello di considerare mil-sim solo eventi con tanti giocatori...meglio incominciare con pochi ma buoni,che poi un pò per volta crescono i giocatori dei loro team,far crescere mentalità e numeri un pò per volta.
Hope e Etiliko(e molti altri di SAM) hanno partecipato all'evento,e possono testimoniare che un certo malumore c'è stato,soprtatutto quando si è cercato di fare un pò a scaricabarile riguardo chi fossero gli highlanders.
E questo in una mil-sim è inaccettabile,dato che non vince nessuno,non c'è una classifica da scalare e nessun premio da vincere....
Ma sono sicuro che un pò per volta,se ce ne sarà veramente la volontà i risultati si potranno ottenere,ma occorrono un'integrità e una obiettività genuine,cosa che purtroppo non ho visto alla grande caccia a cui ho partecipato.
Ormai Hope è il nostro paladino!!!!