Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 128

Discussione: Tiro dinamico soft air

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Bhe NightRider, come sai la Asnwg è una associazione di giocatori e non vi è apparato burocratico.
    Il progetto Grande caccia è nato in Toscana e proprio nel oreto ha i suoi dirigenti nazionali.
    Nell'evento Grande caccia organizzato in Toscana hanno operato club e persone cin esperienza pluriennale di questo genere di manifestazioni e le cose sono andate bene...molto. direi...quasi come a GAS 2007. nelle altre regioni ove non c'è uba tradizione di MilSim con DE le cose dovranno affinarsi...
    La mia infatti è una critica costruttiva,la stessa che feci sul forum di "Bellico" a suo tempo.
    Il progetto è interessante,ma a mio avviso fare subito eventi di massa come ho visto fare è sbagliato,è difficile inculcare a tanti giocatori contemporamenamente il concetto di mil-sim,che oltretutto NON significa per forza grossi numeri.
    Il più grosso errore che vedo commettere è quello di considerare mil-sim solo eventi con tanti giocatori...meglio incominciare con pochi ma buoni,che poi un pò per volta crescono i giocatori dei loro team,far crescere mentalità e numeri un pò per volta.
    Hope e Etiliko(e molti altri di SAM) hanno partecipato all'evento,e possono testimoniare che un certo malumore c'è stato,soprtatutto quando si è cercato di fare un pò a scaricabarile riguardo chi fossero gli highlanders.
    E questo in una mil-sim è inaccettabile,dato che non vince nessuno,non c'è una classifica da scalare e nessun premio da vincere....
    Ma sono sicuro che un pò per volta,se ce ne sarà veramente la volontà i risultati si potranno ottenere,ma occorrono un'integrità e una obiettività genuine,cosa che purtroppo non ho visto alla grande caccia a cui ho partecipato.

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio

Tra l'altro da come ti poni è evidente che la risposta alla domanda che hai fatto, per conto tuo, già ce l'hai...

Ormai Hope è il nostro paladino!!!!

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio

Ormai Hope è il nostro paladino!!!!
    AH AH AH!!! Mi fai sbellicare!!

Non ho resistito.... Ti prego night posso tenerlo in firma????

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GEN.Smile Visualizza il messaggio
    Cosa???? la sagoma killer
    Hihihihhi,una squadra ad un torneo aveva portato un manichino con una ASG funzionante fra le braccia....la sagoma sparando ha eliminato l'ultimo giocatore della squadra avversaria!!!
    Non mi sono mai chiesto se fosse giusto o sbagliato,ma mi ero scompisciato dal ridere!!

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    AH AH AH!!! Mi fai sbellicare!!

Non ho resistito.... Ti prego night posso tenerlo in firma????
    Naturalmente messere!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads193191-Tiro-dinamico-soft-air

snowboardciufilidinamicoplinking
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.