my cojons...si potrebbe prenderne uno tutti insieme come modello e poi lo si da via o qualcuno di noi se lo tiene
my cojons...si potrebbe prenderne uno tutti insieme come modello e poi lo si da via o qualcuno di noi se lo tiene
Just a question.
Posto il progressivo recupero dei pezzi che caratterizzano il nostro Diemaco ... la cannibalizzazione di un XM Marui potrebbe andar bene nel caso si scegliesse di realizzare la versione priva di RIS (ma anche con il RIS, aggiungendolo successivamente)?
Dato che un mio amico ne ha uno un po' "scarcagnato" e so che gli farebbe piacere farsi un M4 potrei chiedergli di cederlo a me ....
L' XM ha il maniglione fisso però...

Intanto avrá intezione di cambiare anche i gusci
Tra le poche cose che ho, possiedo però già i gusci Diemaco.
Io parlavo della struttura in generale, calcio e paracanna inclusi.
Occhio alla canna esterna dell' xm Grigio,io ho avuto dei problemi mettendoci il ris (la canna era più lunga) e ne ho dovuta prendere una da cqb
In teoria, la canna esterna (non la sezione piccola, già acquisita) dovrebbe uscire dalle officine Black Watch di Tivoli ...
ne approfitto per chedere: lo spegnifiamma dello sfw è il classico cage da m4 o ce n'è uno dedicato della surefire che va col suo bel silenziatore? cosa conviene fare con gli acquisti in questo senso? meglio il set della madbull o il suppressor artigianale accoppiato a uno spegnifiamma a parte?
ottima domanda xè mi è arrivata oggi la canna da sfw della proarms. bel pezzo. Mi serve però un delta di mira con minuterie xè il mio è da cqb con l'attacco baio segato via, e ne vorrei uno intero per lavorarlo di stucco e trasformarlo in sfw e anche a me lo spegnifiamma adatto, che per l'SFW se non erro è un cage standard, quelli con l'attacco silenziatore sono di solito montati sul cqb se non ricordo male.
Quindi se a qualcuno avanza un delta con minuterie si faccia avanti![]()
Ultima modifica di Deltacharlie; 10/06/2011 a 15:01

In attesa della conferma e-mail
il soppressore replica madbull e' fatto molto bene, ma quel pezzo dello spegnifiamma dedicato che rimane fuori e' veramente tremendo..
qui lo vedi montato sul mio cqb
![]()