Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Setup domenicale

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

E' simile al stup con cui ho incominciato a giocare!!!
    Solo che al posto della DPM avevo la woodland.
    Il sudafricano è ottimo per incominciare(visto anche il costo ridicolo..) ma non è il massimo della comodità.
    Ti consiglio anche io prima o poi di valutare l'acquisto di un'altro tattico,come dice killa,un bel chest rig moderno è più comodo e "stiloso".

NightRider poco più di tre anni fa...

Spina L'avatar di Solid Sniper
    Club
    13 orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    E' simile al stup con cui ho incominciato a giocare!!!
    Solo che al posto della DPM avevo la woodland.
    Il sudafricano è ottimo per incominciare(visto anche il costo ridicolo..) ma non è il massimo della comodità.
    Ti consiglio anche io prima o poi di valutare l'acquisto di un'altro tattico,come dice killa,un bel chest rig moderno è più comodo e "stiloso".

NightRider poco più di tre anni fa...

bè ci stavo pensando ma devo aspettare ancora un po per avere i soldi purtroppo non lavorando ho un baget mooolto limitato

---------- Post added at 22:25 ---------- Previous post was at 22:24 ----------

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Santo Cielo!
    Ti prego dimmi che il maniglione così avanzato era perchè ti ballava il frontale! (era un Marui vero?)

Per quanto riguarda il setup di Solid invece, per le domenicali non è male, ma anche a me sembra che la DPM sia un pochino oversize per te
    Per il resto cinghia, anfibi ben stretti e sei ok!
    La taglia è giusta perchè sono comodissimo magari e la foto ma e perfetta poso assicurare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.