Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76

Discussione: Le asg meno usate

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

qua dalle mie parti, le serie mp5 sono in via di estinzione credo che sara' almeno un anno che non ne vedo uno in campo, naturalmente parlo della mia zona, magari in altre zone ce ne sono parecchi.
    poi mp7 pm40

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
    Bhe quello al massimo lo portiamo in campo noi
    A buon intenditor...

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IronBoNnY Visualizza il messaggio
    veramente lo stubby ha una controparte reale......

Davvero? non lo sapevo (altrimenti non lo avrei preso come esempio), lo cercherò sul web.

immagino che alcune repliche di armi "storiche" ( 1a / 2a guerra) siano poco utilizzate perhè poco conosciute , lo stesso per altre "moderne" .

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Thompson.. forse perchè sono da intenditori .
    Parole sante!
    Quando gioco con il tommy c'è chi ti guarda come se avessi in mano una gamba mutilata ed il solito ragazzetto che ti dice: "ohhh...ma arrivi dal Far West??"....e lì un po' ti viene voglia di dargli il calcio del fucile sull'alluce!!

Tornando IT: MAI visto STG44 e MAI visto in campo lo Sten...e pensare che Mitrano dice pure che lo Sten sia una replica veramente ben fatta!! Le repliche WWII sono veramente snobbate...
    C'è ormai un esubero di M4 che fa paura; Pupu...gli mp5, per fortuna, qui ancora si vedono (personalmente è la mia replica preferita in game: mp5a4 marui).

Ahhh...mai visto un Thunder Maul....e non so se dire purtroppo o per fortuna!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    sig,famas (ne ho visto 1 in 2 anni), mp44 (visto 1 sola volta), mp7 galaxy (supporgo per lo schifo di gb), aks74u, m95 (mai visto), thompson (mai visto) Glock 18 (mai visto) scar H (mai visto) e SA58 OSW QUESTA MOLTO RARA (hehehe forse XD), m1 garand, sten e penso di aver finito.
    Allora dovresti venire a giocare da noi: abbiamo un famas, un mp7 galaxy, un tre Glock 18 e due scar H (uno tan,il mio, e uno nero)

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

@frankye come scritto almeno qui dalle mie parti é così, pero sono sicuro che in molti lo usano.
    Io ho avuto un mp5 nel '99 e un sd6 nel 2003/2004 dopo sono andati a sparire.

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

mha..io sinceramente comincio ad aprezzare repliche poco viste sui campi, e cosi' mi sono acchiappato un car 15,un m16 vietnam e un thompson...ero quasi stufo di utilizzare asg troppo comuni

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    @frankye come scritto almeno qui dalle mie parti é così, pero sono sicuro che in molti lo usano.
    Io ho avuto un mp5 nel '99 e un sd6 nel 2003/2004 dopo sono andati a sparire.

allora, i gruppi che fanno prevalentemente urban cosa usano? mi sembra che l'mp5 nelle sue varianti è il fucile + usato nel comparto swat e compagnia bella
    p.s.
    anche se urban non vuol dire necessariamente giocare con squadra "swat"
    Ultima modifica di CLASGAR; 02/06/2011 a 19:46

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Mi ritengo fortunato di avere visto un FN2000, un FA-MAS e un M82 in una sola partita, tutte e 3 repliche abbastanza rare e poco diffuse.
    Non ho mai visto un ScarH, un SIG, p90 e mi piacerebbe vedere pìù 416 dato che da quando gioco ho visto solo il mio

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cheytac Visualizza il messaggio
    Mi ritengo fortunato di avere visto un FN2000, un FA-MAS e un M82 in una sola partita, tutte e 3 repliche abbastanza rare e poco diffuse.
    Non ho mai visto un ScarH, un SIG, p90 e mi piacerebbe vedere pìù 416 dato che da quando gioco ho visto solo il mio
    quoto sul 416, inizio a sentirmi solo comunque di abbastanza moderno ci sono xm8 (visto una volta da una squadra di ancona!) e L85 poi fucili da ceccho in generale

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

SHRIKE

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.