qua dalle mie parti, le serie mp5 sono in via di estinzione credo che sara' almeno un anno che non ne vedo uno in campo, naturalmente parlo della mia zona, magari in altre zone ce ne sono parecchi.
poi mp7 pm40
qua dalle mie parti, le serie mp5 sono in via di estinzione credo che sara' almeno un anno che non ne vedo uno in campo, naturalmente parlo della mia zona, magari in altre zone ce ne sono parecchi.
poi mp7 pm40
Parole sante!
Quando gioco con il tommy c'è chi ti guarda come se avessi in mano una gamba mutilataed il solito ragazzetto che ti dice: "ohhh...ma arrivi dal Far West??"....e lì un po' ti viene voglia di dargli il calcio del fucile sull'alluce!!
Tornando IT: MAI visto STG44 e MAI visto in campo lo Sten...e pensare che Mitrano dice pure che lo Sten sia una replica veramente ben fatta!! Le repliche WWII sono veramente snobbate...
C'è ormai un esubero di M4 che fa paura; Pupu...gli mp5, per fortuna, qui ancora si vedono (personalmente è la mia replica preferita in game: mp5a4 marui).
Ahhh...mai visto un Thunder Maul....e non so se dire purtroppo o per fortuna!
@frankye come scritto almeno qui dalle mie parti é così, pero sono sicuro che in molti lo usano.
Io ho avuto un mp5 nel '99 e un sd6 nel 2003/2004 dopo sono andati a sparire.
mha..io sinceramente comincio ad aprezzare repliche poco viste sui campi, e cosi' mi sono acchiappato un car 15,un m16 vietnam e un thompson...ero quasi stufo di utilizzare asg troppo comuni
Ultima modifica di CLASGAR; 02/06/2011 a 19:46
Mi ritengo fortunato di avere visto un FN2000, un FA-MAS e un M82 in una sola partita, tutte e 3 repliche abbastanza rare e poco diffuse.
Non ho mai visto un ScarH, un SIG, p90 e mi piacerebbe vedere pìù 416 dato che da quando gioco ho visto solo il mio![]()