Dalla premiazione siamo usciti con un 7° posto in tasca, leggo qua e mi ritrovo 8° . Che è successo nel frattempo?![]()
Dalla premiazione siamo usciti con un 7° posto in tasca, leggo qua e mi ritrovo 8° . Che è successo nel frattempo?![]()
Un sentito ringraziamento a tutti gli amici Black Devils per l'ottimo svolgimento dell'evento, e a tutti coloro che hanno partecipato come interdizione, contro-interdizione, presidio obj e staff tecnico. Complimenti ai compagni di podio Nazcul e Guerrieri per Gioco, a tutti quanti alla prossima!!!
QUI il nostro resoconto con foto![]()
Devo fare i complimenti a tutta l'organizzazione. Puntuali, disponibili e simpatici.
Abbiamo avuto un'incomprensione interna x come funzionava la finestra di ingaggio ma una volta compresa abbiamo fatto bene. Il campo è veramente uno spettacolo. Ci sono milioni di sentieri, ma non conoscendoli ed essendo notte, abbiamo scarpinato quasi in linea retta fino ad ogni obiettivo! Ne siamo usciti stanchi ma contenti di avere fatto un buona gara ed esserci divertiti. Da parte mia faccio i complimenti a tutte le squadre arrivate in fondo. In particolare a quella formata da soli due operatori; siete stati grandi a partecipare! C'è tanto da dire ma riassumo con: è valsa la pena di 4 ore di viaggio e civettiamo prox anno!.... P.S. Lì a Verni abbiamo trovato un agriturismo che 'spacca' veramente!!!
Si chiama tipo "Summer"...qualcosa...? Se è quello quoto in pieno, comunque sia anche lui è favoloso, mi ci ricordo una mangiata epica l'anno scorso!Lì a Verni abbiamo trovato un agriturismo che 'spacca' veramente!!!