[INTRO]
facciamo un po di chiarezza.
creo questo thread con lo scopo di chiarire alcuni miei dubbi in merito e magari chissa' che diventi un qualcosa di utile per tutti!
ultimamente (in realta' gia da appena uscito ma ultimamente di piu') mi sto scervellando sull'acquisto di un masada da bravo super fan(malato?)di magpul quale sono.
che dire.. ho letto molto sull'asg in questione, marche modelli configurazioni recensioni ma ci sono ancora punti che mi sfuggono, che non capisco. ho trovato molto molto molto materiale, recensioni con pareri completamente discordanti etc etc.
che ne dite di (chi ne sa di piu' di me ovviamente) postare tutte le info a riguardo qui così che poi io le riporto nel primo post in modo da creare una specie di guida a questa asg?
via!
mi scuso in anticipo se esistesse gia' una cosa simile ma non l'ho trovata col tasto cerca, prego anche i mod di spostare nella sezione che meglio credono se qui non fosse adatto.
grazie a tutti in anticipo!
[IL MASADA]
giusto per un po di info
[LE REPLICHE]
a quanto ne so io per il momento i piu' gettonati sono l' a&k e il g&p
l'a&k dovrebbe fare due versioni una con e una senza loghi magpul (ma i pezzi sono magpul o no?)
il g&p dovrebbe avere la componentistica estetica moe pts (dove MOE sta per "magpul original elements" e pts significa "professional training & simulation")
in rete poi ho trovato le versioni questa con questo calcio oppure quella con quello oppure la g&p fa solo quel calcio e di la si dice il contrario.. mah
ho anche trovato una recensione su di una replica con gusci tutti della moe pts ma meccanica star (con foto del gearbox star anchesso marchiato magpul e pts) qualcuno ne sa qualcosa?
poi pian piano aggiungo foto etc se il progetto va in porto. se così non fosse o se non interessa prego di chiudere