Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50

Discussione: Us army 5th special force group oda team leader , 2008

Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito

per carità mi piace molto la fondina sul petto ed ho visto varie foto ma forse sarebbe più comodo un laccio con gancio piuttosto che la cinghia ad un punto. comunque è un particolare di poco conto, hai fatto un ottimo lavoro!
    Per essere più cazzuto adesso 3 settimane senza tagliare la barba e sei a posto!!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hummer88 Visualizza il messaggio
    Per essere più cazzuto adesso 3 settimane senza tagliare la barba e sei a posto!!
    Ci ho provato per un mese e mezzo... ma non ho la barba adatta

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Ottimo Beppe !! é sempre un'impresa ardua quella del reenactment, gli sforzi son sempre tanti, sia di natura economica che di ricerca vera e propria. Il tuo set-up esprime appieno tutti i tuoi sforzi!.
    Rep+

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

fica la serpa messa li

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

davvero ben fatto e curato!!rep+

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    Ottimo Beppe !! é sempre un'impresa ardua quella del reenactment, gli sforzi son sempre tanti, sia di natura economica che di ricerca vera e propria. Il tuo set-up esprime appieno tutti i tuoi sforzi!.
    Rep+
    Eh già! Gli sforzi sono tanti... e non sono mai finiti!

Se tutto va in porto entro poche settimane dovrei ripostare foto con il setup rivisto e corretto.... ma soprattutto con una cintura!

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Setup spettacolare! Bellissimi accostamenti, complimenti per la colorazione dell'Acog: perfetta...

Aggiungerei solo due cose.. una bella Alta volendo.... cambierei il camelbak con un bel Map MJK SFLCS...magari con qualche Flashbang posta lateralmente...

Ecco, l'unica cosa che un pò stona è l'uscita del cavo del Ptt Nexus dalla Prc..

Adattare un connettore pro Prc per coprirlo darebbe un tocco di totale realismo... per il resto complimenti davvero per la realizzazione! Lo studio dietro c'è e si vede...

P.s. anch'io sono a favore dell'Ifak MJK... ma è questione di gusti! (l'ACU, da bravo USMC addicted, proprio non mi piace)

Rep + meritata!

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Setup spettacolare! Bellissimi accostamenti, complimenti per la colorazione dell'Acog: perfetta...

Aggiungerei solo due cose.. una bella Alta volendo.... cambierei il camelbak con un bel Map MJK SFLCS...magari con qualche Flashbang posta lateralmente...

Ecco, l'unica cosa che un pò stona è l'uscita del cavo del Ptt Nexus dalla Prc..

Adattare un connettore pro Prc per coprirlo darebbe un tocco di totale realismo... per il resto complimenti davvero per la realizzazione! Lo studio dietro c'è e si vede...

P.s. anch'io sono a favore dell'Ifak MJK... ma è questione di gusti! (l'ACU, da bravo USMC addicted, proprio non mi piace)

Rep + meritata!
    Innanzitutto grazie mille!

Le Alta le avevo in mente ... poi guardando molte foto mi sono accorto che sono usate meno di quanto si pensi... allora ho preferito non prenderle.

Sicuramente il MAP o un Hydration Carrier sarebbero stati più corretti e filologici , ma vedendo foto come questa e simili ho voluto dare un tocco "esotico"

Le Flashbang? Naaahhh , è roba da DA , qui ero in ricognizione.... male che vada le trovo sull'Humvee! Infatti al prossimo giro elimino pure la Smoke nade.

Per la PRC mi sto guardando in giro per una Spartan Dummy , che sicuramente è meno farlocca di questa cinesina.

Per la IFAK invece mi sta arrivando la Medic Pouch SFLCS proprio in questi giorni , ribadisco comunque che non è poi così fuori luogo
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 23/05/2011 a 21:56

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Rep + per te Beppe, è molto simile al mio Setup tral'altro Piccola domanda: che radio usi dentro la dummy?

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Rep + per te Beppe, è molto simile al mio Setup tral'altro Piccola domanda: che radio usi dentro la dummy?
    Nessuna al momento , avevo il cavo dentro e basta.

Ti giuro che mi sono vestito così per fare le foto e 10 min dopo ero in chest rig e baseball cap !

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marciras

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.