Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68

Discussione: Cosa e dove acquistare per un set up SPETSNAZ

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Kamuflirovannyi Letnyi Maskirovochnyi Kombinezon = Camouflage Summer Deceptive Coverall è una coverall con un preciso pattern ^^

Comunque sulle sovramimetiche non ho mai visto patches (dele quali ti vedo innamorato...): buona combinazione in luoghi molto verdi ma solo se la KLMK non è il tuttone ma le versione moderne, lo SMERSH per me non si adatta al tuttone ^^

Ahab

PS: attendiamo foto comunque

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hehehe eh già mi piace mettere in mostra le patch (ma visto che i russi ne usano poche o niente, mi adeguerò e cucirò le necessarie) ahab per tuttone intendi la divisa?
    mmmh fammi indovinare, con la klmk tu vedresti i tattici serie 6hsXXX? Ed a proposito di tattici,con quale tattico potrei sostituire il tipo da "cinghie" a "gilet",ne sto visionando alcuni ma cavolo sembrano molto ingombranti quelle tasche.Neii 6sh92 c'è la possibili di aggiungere,rimuovere o spostare le tasche?

Mi fà molto piacere che comunque condividiate i vostri gusti.

(karneshev su ebay non ha più oggetti!!)
    Ultima modifica di Jimmy909; 13/05/2011 a 11:24

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per tuttone intendo pigiamone pezzo unico (stile quello dei bebe) ^^ e tale versione la vedo coi tasconi sovietici oppure col Lifchik.

I 6Shxx non hanno tasche modulari, puoi aggiungerci tasche MOLLE od ALICE sul cinturone od in alcuni punti

Ahab

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Qualche immagine? ahab grazie
    Ultima modifica di Jimmy909; 14/05/2011 a 10:43

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

nada il 6sh è entrato in servizio negli anni 90 per cui niente modularita se metti un pettorale liftchick oppure un pioner splav io vedo bene entrambi con la klmk.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzuoli premetto che sono rimasto io stesso basito (è la prima volta che vedo il pezzo di terra in cui giochiamo d'estate) di quanto colori è l'erba,ma veniamo alle foto, ho iniziato a scattare all'entrata fino al punto più alto del campo (come noterete)

ecco il link:https://img848.imageshack.us/g/dvc02643.jpg/

mentre guardavo pensavo partizan? flacktarn? klmk?? considerate che è estate...

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Ragazzuoli premetto che sono rimasto io stesso basito (è la prima volta che vedo il pezzo di terra in cui giochiamo d'estate) di quanto colori è l'erba,ma veniamo alle foto, ho iniziato a scattare all'entrata fino al punto più alto del campo (come noterete)

ecco il link:https://img848.imageshack.us/g/dvc02643.jpg/

mentre guardavo pensavo partizan? flacktarn? klmk?? considerate che è estate...
    Domanda difficile.....
    escuderei digital flora, flora, partizan (forse sul lato secco), flectarn-d, klmk ecc.... ecc.... , ad occhio direi che qualche kzs-1 (pablo ne aveva postata una di una dominante giallognola), il lato secco della berezka (sumrak sposn), qualche VSR (anche li con dominante gialla) o magari l'afganka.....

Cmq simpatico notare che a 600 km siete già all'arido e tutto arso dal sole, qui da me ora è tutto di un verde smeraldo.

McTAZ

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mctaz facciamo cambio? ahahah. eh già fà caldo sopratutto però devo dire che se stai all'ombra ancora si può giocare.Sapete che cos ami fà andare in bestia a me? il fatto che se scorazzo in mezzo all'erba dovrei avere una mimetica sul giallo ma appena mi avvicino agli alberi oppure a delle piantine apparentemente sempre verdi lo scenario cambia e da giallo passa a verde (come spero si noti in foto).

Ho appena scoperto che da ebairsoft cinese c'è la replica della klmk.
    Ultima modifica di Jimmy909; 15/05/2011 a 18:05

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La mimetica di HK costa di più dell'originale russa... comunque prendi una Sumrak/Berezka che sei a posto

Ahab

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahab è questa qui base verde macchie gialle (d'inverno dovrebbe andare bene) berezka è il pattern?

Riguardo alle misure io sono alto 170 e di pantalone prendo la 40-41 dovrei prendere 44-46/3 oppure la 2?

Grazie
    Ultima modifica di Jimmy909; 16/05/2011 a 11:49

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spetnaz

spetsnaz

spetznaz

speznaz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.