Pagina 377 di 491 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

ohh è scoppiata la moda del baffetto!!grande Ding!ci volevo un po fanga e trucco il make up da real photo contest!

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Hai ragione, un po di pasta mimetica avrebbe fatto il suo egregio dovere!
    Il baffetto...ormai è da qualche anno che sfoggio orgogliosamente il mio "MK 1 SAS Moustache"

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Complimenti Ding, ormai siam colleghi di battaglione
    Baffo stupendo, li voglio anchio!!

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

ora li ho anchio accompagnati dal pizzetto...

Soldataccio

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Thyco ... non sono mai intervenuto ma, come saprai, nella tua stessa regione ci sono diversi membri della TFB: Black Watch (ex gruppo Linci), Snake89 dei Guerrieri di Camelot, Orso e Claudio dei Flying Horses, i Royal Marines Commando.
    Sarebbe un piacere anche per loro ... ma non ho mai visto tentativi di contattarli.
    Il sodalizio BSFC e la TFB non si basano solamente sull'uso di giacca e pantaloni dai colori analoghi ...

Paolo "Grigio"

su questo non posso che darti ragione Paolino...

In attesa di conferma

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Thyco ... non sono mai intervenuto ma, come saprai, nella tua stessa regione ci sono diversi membri della TFB: Black Watch (ex gruppo Linci), Snake89 dei Guerrieri di Camelot, Orso e Claudio dei Flying Horses, i Royal Marines Commando.
    Sarebbe un piacere anche per loro ... ma non ho mai visto tentativi di contattarli.
    Il sodalizio BSFC e la TFB non si basano solamente sull'uso di giacca e pantaloni dai colori analoghi ...

Paolo "Grigio"
    Ciao Grigio. Ti ringrazio per il chiarimento, probabilmente mi sono espresso male.
    Quello che intendevo e' semplicemente che mi piacerebbe partecipare ad eventi in cui possa condividere la mia passione per il british style con ragazzi da cui sicuramente posso imparare tanto, oltre a giocare dell'ottimo softair, da quello che ho potuto leggere dalle pagine di questo forum.
    Non vorrei avere usato impropriamente il termine "tfb", non pretendo certamente di entrare "a far parte" di un gruppo di amici che si conoscono e condividono una passione da anni, ma sicuramente sarei felice di giocare ad eventi organizzati da ragazzi del fc.
    Sono comunque parte di club, e la domenica gioco dove gioca il mio club.. da qui il non aver avuto il piacere di giocare con quasi nessuno dei ragazzi da te nominati. Sicuramente cerchero' di incontrarli sui campi del lazio, ma non dipende certo solo da me.
    Un saluto e mi scuso per l'OT.

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Thyco,

Non ti sei espresso male. Semplicemente dovresti distinguere il club e il fan club. Ogni membro del BSFC, e di conseguenza ogni membro della TFB, appartiene ad un diverso club. In alcuni casi è l'intero club a condividere la passione per il british style, ma, spesso e volentieri, sono i singoli a comporre le fila dello schieramento durante un evento. Appartenere ad un club, non vuol dire non poter fare esperienze nuove. Un paio di settimane fa, per esempio, si è organizzato un corso sulle tecniche, tattiche e procedure ad uso e consumo di alcuni membri del BSFC laziali. In quell'occasione, ci sono stati giocatori singoli, e soprattutto di club diversi, che insieme hanno condiviso un'esperienza e fatto un passo in più per arrivare ad essere un elemento utile alla TFB durante gli eventi e soprattutto utile al proprio club durante il restante tempo.

è chiaro che lo spirito che unisce alcuni membri del FC è rafforzato dalle passate esperienze fatte insieme, ma c'è sempre posto per chi, volenteroso, vuole unirsi al gruppo!

Ciao e a presto.

In attesa di conferma

Club
    TESTUDO

Predefinito

grazie red fox, sei stato chiarissimo! tutto assolutamente condivisibile e stimolante, la prossima volta che si organizza qualcosa del genere nel Lazio sarei veramente felice di "unirmi volenterosamente al gruppo"

Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    cosi lo prepari per il Meeting..ahhaha
    .
    OVVIO!!!!!
    Ah se serve è pronto anche il RAV.....

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Un pò di scatti dell'ultimo POA in stile British durante una partita Spero piacciano

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.