Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Rasto' - Tactical Gear - Custom Assault Vest

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vito"Leon" Visualizza il messaggio
    bello bello...ma secondo me il costo è stato elevato...mi confermi?
    ho la mia ragazza che lavora in merceria e, quando deve "lavorare" su queste cose bestemmia in a-stan per non farlo...deduco che sia difficile come lavoro...
    si confermo, relativamente al costo del vest in se' e' stato alto. ma vale fino all'ultimo centesimo!
    per la difficolta' chiedi a rasto', lui a me ha fatto sembrare tutto semplice

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vito"Leon" Visualizza il messaggio
    bello bello...ma secondo me il costo è stato elevato...mi confermi?
    ho la mia ragazza che lavora in merceria e, quando deve "lavorare" su queste cose bestemmia in a-stan per non farlo...deduco che sia difficile come lavoro...
    Quote Originariamente inviata da Thyco Visualizza il messaggio
    si confermo, relativamente al costo del vest in se' e' stato alto. ma vale fino all'ultimo centesimo!
    per la difficolta' chiedi a rasto', lui a me ha fatto sembrare tutto semplice
    Beh, è come portare la macchina

Quandi iniziai a fare sta roba bestemmiavo ogni secondo tra misure, numeri, spazi per le cuciture e quant'altro... ma una volta che ci prendi la mano e sai le regole basilari da rispettare l'unica difficoltà, se così la vogliamo chiamare, è il tempo di progettazione e cucitura

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rastoner Visualizza il messaggio
    Beh, è come portare la macchina

Quandi iniziai a fare sta roba bestemmiavo ogni secondo tra misure, numeri, spazi per le cuciture e quant'altro... ma una volta che ci prendi la mano e sai le regole basilari da rispettare l'unica difficoltà, se così la vogliamo chiamare, è il tempo di progettazione e cucitura
    Rastoner, ma ti ci sei buttato proprio per lavoro, oppure lo fai solo per gli amici...?
    Perchè sai, in UK c'è un certo Boris a.k.a. Bozzer che ha cominciato come te, e adesso è a contratto con la 16 AAB...
    Ho provato in tutte le maniere a convincerlo a farmi un certo lavoro (roba piccola tra l'altro), ma non c'è verso perchè (come è giusto) dà la precedenza a chi deve partire per uno stint in A-stan...

Questa pagina è stata trovata cercando:

rasto

rasto.tactical

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.