Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: MOLLE fucile 3 JOULE !!!!!!!!!!!!!!!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bio Visualizza il messaggio
    anche se sono vendute appositamente per le asg

e poi ci sono le configurazioni con corse molto brevi che richiedono molle più dure (lo so, è una cosa molto remota)..

bio
    beh....per un HS monti al massimo una 150...anche con un dual sector

per montare una molla da 3 joule, e rimanere sotto al joule in configurazione HS....un TRI-sector gear dovebbe bastare credo...

ho notato anch'io questa vendita esasperata di molle over....soprattutto per Bolt action(trovare una molla da 90,85 o al massimo cento è quasi un miracolo...)....
    venderanno molto a quelli della serie "VOGLIO un fucile potttente come quello di mio cuggino"
    ...ma molto poco a noi softgunner
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 08/04/2011 a 15:56

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    tecnicamente se volessi fare un hs su un kurtz usando il dual sector è possibile che una 200 sia necessaria per stare in J

la possibilità è remota, ma esiste
    Ultima modifica di Chiunque; 08/04/2011 a 17:04

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio

per montare una molla da 3 joule, e rimanere sotto al joule in configurazione HS....un TRI-sector gear dovebbe bastare credo...

ho notato anch'io questa vendita esasperata di molle over....soprattutto per Bolt action(trovare una molla da 90,85 o al massimo cento è quasi un miracolo...)....
    venderanno molto a quelli della serie "VOGLIO un fucile potttente come quello di mio cuggino"
    ...ma molto poco a noi softgunner
    Purtroppo non è così....2 settimane fa ho sentito con le mie orecchie, in un negozio di milano, vantarsi uno dei commessi per aver portato il suo fucile a 1,7J (AEG da cecchino) ....."tanto...basta avere un po' di testa e sparare da lontano" e poi "sai che soddisfazione prendere uno da lontano e quando ti chiede come hai fatto, tirare fuori il kurz dallo zaino e dire che si stava giocando con quello che esce a 0,9J " .
    Come vedi certi negozianti non incentivano di sicuro a montare molle da 90 m/s!

Bah....a volte mi sembra di sentire più bimbominkiate in certi negozi dai commessi stessi, che da un nuovo iscritto di 12 anni! Ovviamente non si fa di tutta l'erba un fascio, visto che nello stesso negozio c'è un altro ragazzo a mio parere veramente competente che dà ottimi consigli!

Comunque come detto da altri, la vendita del pezzo non è illegale! Il negozio di moto che ti vende la marmitta Polini non omologata, è assolutamente autorizzato a vendertela....se poi tu la monti sullo scooter per girare in strada, vai contro la legge!

Questa pagina è stata trovata cercando:

molle

molla

http:www.softairmania.itthreads185711-MOLLE-fucile-3-JOULE-!!!!!!!!!!!!!!!!!https:www.softairmania.itthreads185711-MOLLE-fucile-3-JOULE-!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.