Ho in programma una 24 ore volevo sapere se una lipo 7,4 1300mha potrebbe essere sufficiente o per andare sul sicuro ne dovrei prendere un'altra...
Ho in programma una 24 ore volevo sapere se una lipo 7,4 1300mha potrebbe essere sufficiente o per andare sul sicuro ne dovrei prendere un'altra...
Anche se nelle gare di lunga durata alla fine non si spara molto, una batteria di scorta è auspicabile, anzi direi necessaria
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Dipende tutto da quanto usi l'ASG, in certe 24 non finirai nemmeno un caricatore, in altre magari rischierai di raschiare il fondo ai tuoi bb...dipende!
Dipende dalla tua ASG, se gira fluida senza sforzi ti può durare anche usando l'ASG come un forsennato, se invede il gear sforza, il motorino riscalda, beh, magari dopo 5 caricatori muore!
Ci sono troppe variabili in gioco (temperatura compresa!)...
...ma avere sempre una (o due) batterie di ricambio è sempre l'arma vincente!
ciao
Con una 1300 non finisci una 24h (se utilizzi l'asg in maniera "costante").
Io, per stare sicuro, ho acquistato una lipo 2200 e una lipo 2300.![]()
come qualcuno ha già anticipato.. dipende tutto dalle tue abitudini e dalla quantità di ingaggi.
Io una di scorta me la porterei comunque
anche se non spari neanche un bb di regola è sempre meglio averne due...
come dice tex, in una 24H una batteria di scorta DEVE far parte dell'attrezzatura INDISPENSABILE.
Anche se tu avessi una 5000 mAh, si potrebbe "guastare" o potresti dover prestare quella di scorta ad un compagno rimasto senza...
ciao
si come ti hanno detto, più per sicurezza che per praticità è meglio portarne due
un saluto
caos