vabbè il tuo mi sa che è andato in paradiso...io con l'xcortech mi trovo bene, per quel che ci devo fare...
volpe ha detto che accetta di aprire il 3d, serve qualcuno che lo appoggi per controllare le tracce audio dei video perche continuo ad avere dubbi sul conto rof dei cronografi...
Io ci sono basta sapere come fare a controllare la traccia audio!
prova a fare qualche ricerca, ci sono 3d in cui veniva spiegato e anche che programmi usare..
si tratta comunque di analizzare un file audio...
Io per registrare le tracce audio uso nero wave editor, misuro circa 5-6 secondi di raffica e poi calcolo i picchi nell' arco di un secondo netto, per essere sicuro magari prendo in esame 2 archi da un secondo diversi....
PS mi scuso con tex, ma devo tirarmi indietro sull' aprire il 3d dei video o file audio... non potrtei seguirlo in maniera sistematica causa nuovi/imprevisti impegni lavorativi che mi porteranno fuori sede per diverso tempo.
comunque a mio avviso e' meglio che segua la faccenda un moderatore ( con potere di cestinare tutte le boiate in modo da tenere sempre pulito il post e non un semplice utente )
PS2 non ho avuto nemmeno il tempo di testare il rof di uno dei miei fucili in configurazione hi-speed pensate voi![]()
la moderazione dei post e della discussione resta comunque un lavoro mio, io volevo delegare il compito di tener aggiornato solo il primo post...
comunque grazie Dell onesta, meglio ora che a cose fatte...
fuori volpe, avanti chi???
Posso offrimi però non sono in grado di estrarre la parte audio dal video....![]()
bisso fai te sta cosa?
lock e angelo, qualcosa da dire...o state zitti per sempre?