Dalle foto dei PJ si evince chiaramente che Crye precision stà rifornendo di combat pants III° gen.
Speriamo solo che si sbrighino e ricomincino a consegnare ai distributori!!!!
Dalle foto dei PJ si evince chiaramente che Crye precision stà rifornendo di combat pants III° gen.
Speriamo solo che si sbrighino e ricomincino a consegnare ai distributori!!!!
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Personalmente mi trovo benissimo....
Io non sopporto le ginocchiere tradizionali e i pantaloni in taglio combat sono una manna dal cielo.
Stò aspettando che escano i III°gen così li alterno con i II°gen che ho già.
della serie "You are doing it wrong" : ACOG + EOTECH
![]()
reticolo spento del ta31 e acceso quello dell'eotech, credo funzioni come un magnifier
Si,però di solito il magnifier è montato QD o ribaltabile in modo da poter passare in un'attimo al solo DOT,ma montato in questo modo il DOT è completamente inutile,tanto vale tenere solo l'ACOG.
Poi magari il tizio li ha montati entrambi solo per non lasciare in giro uno dei due...![]()
éenso che sia perchè il ta31 ha solo il crossshair e non il chevron al tritio, quindi di notte può usare il reticolo dell'eotech ingrandito dall'acog e di giorno volendo sia con l'eotech acceso sia spento visto che il crosshair rimane sempre![]()
@simò
thanks cpt obvius.
tornando al discorso, interessante la teoria dell'avere la notte ingrandito il reticolo eotech![]()
Ultima modifica di Kadri; 23/03/2011 a 20:14
è una ta01, è la ta31 che è quella col trizio
Ultima modifica di Simò; 23/03/2011 a 20:09