scusatemi la domanda, magari un po' nabba, ma non trovo risposta da nessuna parte.
Vedo qui molti fucili che hanno il ris senza an-peq ed un calcio non crane. Mi domandavo: ma dove diavolo la mettete la batteria?
scusatemi la domanda, magari un po' nabba, ma non trovo risposta da nessuna parte.
Vedo qui molti fucili che hanno il ris senza an-peq ed un calcio non crane. Mi domandavo: ma dove diavolo la mettete la batteria?
Hai postato nella sezione sbagliata.
Comunque, ci sono lipo che entrano nel tubo del calcio.
o altre direttamente dentro il ris...
Ecco un esperimento, M4 CASV-MAG
Foto fatte con iPhone 4 con l'app Camera+
M4 D-Boys
Calcio CTR
Guancette MOE
Slitta superiore CASV
Eotech 552 Hurricane
Magnifier 3X
M16A4 assemblato:
Gusci e meccanica avalon MK18
calcio, inner, outer tutto VFC E series
RAS M5 originale Kac con copriras originali Kac
surefire original
Nulla di custom, ma volevo condividerlo con voi!
Ci starebbe bene un'acog, ma avendo provato quasi tutte le repliche e originali dei vari dot, ottiche, ecc, sono giunto alla conclusione che non servono ad una mazza se non a fini estetici (quindi non ne monto)
Saluti, ReNudo
- Le opinioni sono come le palle... ognuno ha le sue -
Eccovi il mio M4, il primo amore non si scorda mai...
versione standard:
versione artistica:
![]()
piccola CUSTOM nel vero senso della parola.. per farlo ho preso materiali di "scarto" del club.. ho utilizzato gusci di varia "natura", infatti il corpo principale dove va alloggiato il gear box ha subito varie modifiche per far alloggiare canna interna e il corpo superiore.. il pezzo inferiore del RIS purtroppo non c'è.. ho dovuto costruirne io uno.. ma non è male come estetica..
ho evitato il maniglione superiore che non mi piace e quindi appena ne recupero uno aggiungerò un mirino posteriore.. a me piacciono quelli abbattibili.. sia avanti che dietro.. in ogni caso per ora eccolo... le scritte bianche sono state colorate .. insieme al resto..
Per ora spara a 0,40![]()
una miseria... ma considerando che non ci ho ancora speso una lira va benissimo..
cmq i pezzi per l'upgrade sono in arrivo
(Scusate per la bassa qualità delle foto)
Cliccateci per ingrandirle..
![]()
Ultima modifica di Jacko2040; 02/04/2011 a 21:05