Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: lipo 11,1 3 elementi in calcio crane element

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito lipo 11,1 3 elementi in calcio crane element

Salve a tutti, vi espongo immediatamente il mio problema: vorrei montare le lipo 11,1 in 3 elementi separati nel mio crane Element e il dubbio è, gli elementi vanno inseriti nei due "spazi" appositi del crane o uno dei 3 andrà a finire nel tubo?

Il problema è che il tubo è un ICS e l'elemento della lipo non ci entrerebbe mai tutto, di conseguenza il crane non si chiuderebbe e la cosa mi da fastidio

Fatemi sapere come si montano 'ste maledette batterie! Grazie a tutti per la disponibilità

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Se già sai che un elemento nel tubo non ci sta ti restano poche alternative...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Se già sai che un elemento nel tubo non ci sta ti restano poche alternative...
    eh già... mai pensato di mettere due elementi da una parte e uno dall'altra?
    anzi, dipende dalle dimensioni. che amperaggio ha?

Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

locksmith è quello che avevo pensato anch'io, la lipo non l'ho ancora acquistata e volevo informarmi bene prima.
    Se tu hai già fatto delle prove, in questa configuarazione (due elementi da una parte e il terzo nell'altra, con il tubo vuoto) qual'è amperaggio massimo?

@TEX_ZEN: il tubo è libero per 9cm scarsi più 1,5 cm disponibili fra tubo e crane (con quest'ultimo "chiuso", nel senso alla prima posizione sul tubo), un'elemento di una 11,1 da crane che dimensioni ha??

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

questo devi dircelo te
    io personalmente uso due lipo da tubo da 11,1 da 1200 mAh e 1300 mAh. ne metto una per tubo del crane, così se ne scarica una e attacco l'altra. vedi un po te

Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

aspetta, ho formulato male la domanda

Visto che per aumentare l'amperaggio aumentano le dimensioni della lipo, volevo sapere qual'era la lipo con più amperaggio che poteva essere alloggiata nei lati del crane. Ho provato con le lipo da tubo ma nel mio crane non entrano (quelli element hanno la sezione più stretta) quindi devo per forza prendere quelle ad elementi separati.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Sbagli approccio
    Misura sul crane lo spazio disponibile e poi scegli la batt giusta, in tutti gli shop indicano le dimensioni....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    Visto che per aumentare l'amperaggio aumentano le dimensioni della lipo, volevo sapere qual'era la lipo con più amperaggio che poteva essere alloggiata nei lati del crane.
    Senza offesa,ma sei tu a dover prendere le misure del crane e poi confrontarle con le lipo in commercio,noi non possiamo sapere quanto e' grosso l'alloggiamento della batteria sul fucile, cmq + che la larghezza della lipo e' la lunghezza a dare problemi,le lipo che vo visto io a elementi separati in un crane ci stavano + che abbondantemente (fai conto che in un crane ci infili una 9,6v large volendo,praticamente una batteria grossa il doppio di una lipo grossa), anche quelle da 2000 e passa mah.

ciao

Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

vi ringrazio tutti, ma rendiamo il tutto più facile, qualcuno di voi ha le dimensioni degli elementi delle lipo da crane in commercio?!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quelle son tonde, le lipo dettangolari...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.