Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: shs classic army

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    mara' combat

Predefinito shs classic army

salve a tutti
    -MARCA E MODELLO: m4 cqb con scocca b boys e gb golden bow
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:il fucile ha qualche anno
    -UPGRADES O MODIFICHE:le modifiche apportate sono: pistone src rosso 7 denti in metallo,settoriale con taglio degli ultimi 3 denti, cilindro a 3/4 testata cilindro deepfire e tesatta pistone systema
    (problema) il motore nn va, mi spiego meglio inserisco il motore nel manico e nn parte come se fosse bloccato, metto il mio vecchio motore energy power golden eagle e funge.
    Premetto la batteria è una 9.6 4500mah quindi sicuro nn è la batteria la molla è una 100smk e credo che neanche questo sia il problema, il motore fuori dal manico funziona benissimo.
    Ringrazio in anticipo saluti
    Ultima modifica di pollege; 23/02/2011 a 16:24

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ipotesi forse stupida: il motore ha i contatti invertiti e gira al contrario, prova ad invertire la polarità e vedi se si muove.

Club
    mara' combat

Predefinito

gia fatto nn è

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Allora probabilmente e' cotto.
    Provalo anche su un' altra asg per sicurezza.
    Ultima modifica di maxx001; 23/02/2011 a 16:34

Club
    mara' combat

Predefinito

ma l'ho appena comprato e cmq gira fuori dal manico , potrebbe essere un problema di compatibilità del manico con il motore oppure no?

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Potrebbe essere la batteria che non ha lo spunto necessario per far muovere la meccanica con quel motore. Ti ricordo che il shs della ca è un motore velocissimo ma beve molta corrente.Prova con un'altra batteria con uno spunto più elevato e rivedi lo spessoramento, magari l'hai fatto troppo stretto, visto che hai detto che con il motore originale (un high torque)funziona mentre il shs non riesce neanche a mouvere la meccanica.

Club
    mara' combat

Predefinito

ma una 4500 nn ha abbastanza spunto?
    per lo spessoramento ho provato anche alevare tutti gli spessori e a farlo girare ma nulla.
    Ho fatto un aprova modificando un manico di un m4 che cio butatto in garage allargando un po il foro dove passa l'albero, e spingendo con il pollice va quindi potrebbe essere proprio un problema di incopatibilita motore manico come potrei risolverlo? grazie in anticipo

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

prova sennò a mettere una molla m90..... può darsi come ti hanno gia detto che il classic army shs non abbia abbastanza spunto con una m100.... il mio classic army shs funziona benissimo anche con una batteria 8,4v (è un po lento a partire però va..) e con una 9,6v è ancora più veloce....poi può darsi che c'entri anche lo spessoraggio fatto male e tutte le altre cose..... comunque un motore torque (come quello di serie) è capace di tirarla una m100 quindi non mi sorprende sapere che il motore che hai di serie tiri la molla m100 e il shs classic army no......quindi.....il mio consiglio resta questo..... controlla lo spessoraggio senz'altro ,e le altre cose, ma cambia molla e metti una m90.....

Club
    mara' combat

Predefinito

dunque ho limato il foro del manico e se premo con il dito il motore gira, rimonto tutto e nn va asd. Ho aggiunto anche 2 spessori ma nulla solo il mio magico dito lo fa muove quindi tirando le conclusioni se taglio un po la molla del motore succede qualcosa?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Quindi se spingi il motore con il dito funziona?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.