Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 125

Discussione: Festa per chi ci crede, festa per chi si sente italiano

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito Festa per chi ci crede, festa per chi si sente italiano

Oggi mi è arrivata una mail con un link che mi ha particolarmente colpito, magari è già stata recapitata a molti di voi, ma credo che valga la pena segnalarla anche qui su sam, anche se ciò significa prendersi una segnalazione e punti infrazione.

Spesso ci sentiamo italiani solo in certi contesti, o quando siamo toccati nell'orgoglio.

E' un peccato, perchè essere italiano significa molto di più, e se ci ricordassimo di esserlo sempre potremmo evitarci molte schifezze a cui assistiamo tutti i giorni.

Fiero di essere italiano, fiero di essere rappresentato da una bandiera e non da politicastri meschini.

Auguri italia, ti meriti di più!

https://auguri.tecnova.it/

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Sempre fiero di essere ITALIANO!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Spectre

Predefinito

Non credo che una celebrazione del genere possa farti meritare infrazioni e segnalazione. Credo che tu abbia ragione: che sia un bene ricordare, anche con una presentazione di due minuti, che dobbiamo portare avanti il nome dell'Italia indipendentemente dalla sfiducia e dalla frustrazione che può colpirci. Speriamo che tutti se lo ricordino, sempre!
    Grazie Ramcke! Grazie ITALIA!

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

malgrado le mie origini siano molto lontane,non posso fare a meno di condividere

VIVA L'ITALIA!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io credo che il topic sia da lockare prima che nasca il solito flame e prima che si caschi a parlare di argomenti banditi...
    ad ogni modo rispetto moltissimo il vostro senso di attacamento alla nazione, io sinceramente non lo sento, la politica non centra nulla sia chiaro eh, solo la sfiducia forse prevale sul resto.
    Ultima modifica di I-Warrior; 21/02/2011 a 22:32

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Grazie per aver condiviso

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

peccato che per la maggior parte degli italiani questo link è solo uno dei tanti dove orgoglio e appartenenza si confondono con spreco e politica... come biasimarli... uno stato in cui vieni giornalmente inchiappettato nonostante il tuo culo sia ben aderente ad un muro...

Sarà anche bello ricordare il passato ed unire il pensiero verso il futuro... ma vaglielo a dire a chi si trova la casa svuotata da gentaglia che non verrà mai messa in carcere (escono il giorno dopo se non lo stesso) o chi ha perduto i propri famigliari per colpa di qualcuno che il giorno dopo ha ancora in mano patente e libertà di rifarlo senza confini.

Comunque, aldilà delle mie personali e discutibili riflessioni, orgoglioso di essere italiano

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bello, veramente bello.

Auguri Italia!!!!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quoto warrior. Anche io sento una profonda delusione, per mille ragioni, sia dall'italia, che dagli italiani, che da chi dovrebbe rappresentare entrambe.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Per colpa di pochi che sputano sul tricolore e sulla vita di tutti quelli che l'han sacrificata per unificare l'Italia, non possiamo festeggiare come una vera festa nazionale i 150 anni... Come se un giorno dopo 150 anni potesse peggiorare la nostra già precaria quanto ridicola situazione... Ma d'altronde stiamo sempre parlando di gente che preferisce far andare a rotoli tutto per il proprio tornaconto...
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads180084-Festa-per-chi-ci-crede-festa-per-chi-si-sente-italianopage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.