ancora una...questa è del nostro campo base
![]()
Caspita..WSN aveva fra i migliori fotografi sul campo..spettacolo, bellissime Dante.
Raptor, si nessuna polemica dimostra la maturità raggiunta..anche se con lo snellimento delle ROE, mi sono ritrovato piccoli errori/lapsus, da parte delle fazioni, che mi hanno lasciato un pò interdetto, significa che dovrò passare le prossime ferie a sistemare nuovamente le ROE anti furbo.
Grazie Kam, l'anno scorso mi son mangiato le mani per non aver portato la reflex, ma quest'anno ho rimediato![]()
Complimenti davvero Dante, alcune fra le più belle foto che ho visto scattate sui campi di softair...
Quella con il micio sulla finestra è la mia preferita, ma anche alcuni panorami con gli alberi spogli sono fenomenali. Bravo!
Grazie Staffy è sempre un piacere mostrare i miei scatti![]()
Dante... foto artistiche...i miei complimenti!!
Anche da parte mia un ringraziamento al KAM nazionale.... per avermi dato la possibilità di partecipare come ONU alla WSN... non abbiamo sparato neanche 1 pallino.... ma se deve essere il prezzo per partecipare ad un torneo così... avanti con il conto!!
grazie ancora a Kam e a tutti gli altri!
Mi associo a miTrano, foto bellissimie, per la serie non basta avere una macchina fotografica per essere "fotografo".Mi butto ad indovinare...tendenza ai colori freddi, direi una nikon reflex con ottica da 18/55