Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Prodotti src

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affliato

Predefinito Prodotti src

Salve, è da un po che in molti siti trovo sempre più spesso questa marca(SRC), i loro prodotti sono buoni? Poi accanto ad ogni asg SRC leggo che c'è scritto 1 anno di garanzia, voi che ne pensate, qualcuno ha avuto esperienze con questa marca? Grazie per le risposte

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

ti consiglio questo link...ti consiglio leggiti le recensioni oltre a questa... spero che tu abbia visto il link
    Ultima modifica di paro94; 16/02/2011 a 07:49

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

persolnalemente ho visto che gli src ultimamente hanno raggiunto una fattura molto buona con la 3 generazione

full metal,meccanica rinforzata,il famoso pistone verde è dicono tra i più affidabili

io direi che siamo a livello della g&g,l'unica cosa che non mi piace più di tanto sono i loghi(ma questo non credo sia molto importante) e il fatto che gli m4 sono un po' antipatici da aprire

per il resto vanno bene,io ho appena preso l'mp40 e va ottimamente,95m/s testati,scarrellante e ben rifinito,tra non molto lo testerò sul campo e ci farò una recensione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affliato

Predefinito

bella scielta l'mp40, io ho quello della agm(super cinese) ora pensavo di comprare una ak47 SRC

grazie x il link.
    una cosa, il fucile che voglio prendere è della seconda generazione, dici che è meglio aspettare che arrivi la terza oppure la differenza tra 2° e 3° non è cosi sostanziale??? HELP!!
    Ultima modifica di ENRICO359; 15/02/2011 a 23:45

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paro94 Visualizza il messaggio
    ti consiglio questo link...ti consiglio leggiti le recensioni oltre a questa...
    LINK VIETATO
    togli il link e leggiti il regolamento del forum

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prendi il 3 generazione,sono molto meglio

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    persolnalemente ho visto che gli src ultimamente hanno raggiunto una fattura molto buona con la 3 generazione

full metal,meccanica rinforzata,il famoso pistone verde è dicono tra i più affidabili
    Una volta ho preso in mano un XM8 o cmq una versione particolare simil g36 e sparava veramente bene ma era pesante come un macigno.

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

l'xm8 src ce l'ha uno in associazione mia, non pesa molto.. come gittata e precisione va bene, la raffica è un po' deludente ma per quello che costa è un ottimo fucile

Spina
    Club
    al-bunduquiya

Predefinito

io ho l'sr-4 micro sd (lo stubby per capirci) e secondo me vale la meta' di quello che l'ho pagato ,nulla da dire a livello estetico (ma tanto anche i prodotti cosidetti low cost lo sono) il problema e' a livello di meccanica,scarsa qualita' del gear box dell'uop up e dei vari componenti, insomma un low cost travestito da marca di qualita'. Ovviamente dopo gli opportuni lavori diventa un signor schioppo.
    ciao

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio

io direi che siamo a livello della g&g,l'unica cosa che non mi piace più di tanto sono i loghi(ma questo non credo sia molto importante) e il fatto che gli m4 sono un po' antipatici da aprire

per il resto vanno bene,io ho appena preso l'mp40 e va ottimamente,95m/s testati,scarrellante e ben rifinito,tra non molto lo testerò sul campo e ci farò una recensione
    non capisco la questione dei loghi, sono laserografati (spero si scriva cosi) e sono uguali all originale (ho il 416)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

sr36

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.