Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: PlayTest Abruzzo-Laziale a Pescara.

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Lo so lo so si è divertito da matti.
    Alla prossima spero di esserci anche io.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    col moschin velletri

Predefinito

Finalmente trovo un attimo di tempo per ringraziare a nome mio e del mio team i Col Moschin di Velletri . Bella esperienza , ne ero già convinto prima di partecipare ma dopo il test ho avuto solo conferme . Malgrado la mega Sfiga di aver Sganato il Marui e lo Scar in contemporanea ed aver intrapreso i circa 268 Km per il ritorno con elenco dettagliato di tutti i Santi del Calendario .......... Grazie a tutti sopratutto a Bersek anche se non sopporta i Para........ ci vediamo da Jo Niro .

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coatto Visualizza il messaggio
    Finalmente trovo un attimo di tempo per ringraziare a nome mio e del mio team i Col Moschin di Velletri . Bella esperienza , ne ero già convinto prima di partecipare ma dopo il test ho avuto solo conferme . Malgrado la mega Sfiga di aver Sganato il Marui e lo Scar in contemporanea ed aver intrapreso i circa 268 Km per il ritorno con elenco dettagliato di tutti i Santi del Calendario .......... Grazie a tutti sopratutto a Bersek anche se non sopporta i Para........ ci vediamo da Jo Niro .
    vi ringrazio nuovamente,oltre che per essere venuti,per aver saputo analizzare la tipologia del game con il solo poco tempo a disposizione che avete avuto!!!

sarà un piacere rivedervi e giocare insieme!!!

anche se non sopporto i parà!!!

Club
    col moschin velletri

Predefinito

Premesso che sono un ex Caramba , e che odio la vera guerra , perchè credo nella forza delle parole . Amo questo sport (Soft Air ) perchè mi permette di stare all'aria aperta , sempre nuovi amici , quasi sempre divertendomi . Ma il nome Col Moschin e per rendere omaggio a un carissimo amico . Abbasso il battaglione San Marco .

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Ma il nome Col Moschin e per rendere omaggio a un carissimo amico .
    vabè ma si scherza...ovvamente io,per quanto plurispecializzato e con una discreta esperienza,non sono MAI stato all'altezza di un membro del ColMoschin!!!

[QOTE=coatto;2808135]Abbasso il battaglione San Marco .[/QUOTE]

!!!

se vieni al playtest ti picchio usando Jo Niro come clava!!!

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito

Luigi maledettooooo se lo avessi saputo t'avrei raggiunto a Pescara e mi sarei unito al tuo Team.....ma porc...azz...vaff....che mi sta piacendo troppo stà modalità FTH.......

Club
    col moschin velletri

Predefinito

Se usi Jo Niro come clava si spezza anche perchè io non sono " Vilma " . Mi piace scherzare con gli amici

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dj_stecca Visualizza il messaggio
    Luigi maledettooooo se lo avessi saputo t'avrei raggiunto a Pescara e mi sarei unito al tuo Team.....ma porc...azz...vaff....che mi sta piacendo troppo stà modalità FTH.......
    azz...DiGhei...forse riusciamo a fare un altro playtest per dell squadre marchigiane tra due settimane...ti devo tenere presente???

Se usi Jo Niro come clava si spezza
    evvabbè...lo ricompriamo!!!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ottimo lavoro Bers

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    ottimo lavoro Bers
    e non ho ancora finito!!!

abbiamo appena iniziato!!!!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.