Lo so lo so si è divertito da matti.
Alla prossima spero di esserci anche io.
Lo so lo so si è divertito da matti.
Alla prossima spero di esserci anche io.
Finalmente trovo un attimo di tempo per ringraziare a nome mio e del mio team i Col Moschin di Velletri. Bella esperienza , ne ero già convinto prima di partecipare
ma dopo il test ho avuto solo conferme . Malgrado la mega Sfiga di aver Sganato il Marui e lo Scar in contemporanea ed aver intrapreso i circa 268 Km per il ritorno con elenco dettagliato di tutti i Santi del Calendario ..........
Grazie a tutti sopratutto a Bersek anche se non sopporta i Para........
ci vediamo da Jo Niro .
Premesso che sono un ex Caramba, e che odio la vera guerra
, perchè credo nella forza delle parole . Amo questo sport (Soft Air ) perchè mi permette di stare all'aria aperta , sempre nuovi amici , quasi sempre divertendomi
. Ma il nome Col Moschin e per rendere omaggio a un carissimo amico . Abbasso il battaglione San Marco .
![]()

vabè ma si scherza...ovvamente io,per quanto plurispecializzato e con una discreta esperienza,non sono MAI stato all'altezza di un membro del ColMoschin!!!
[QOTE=coatto;2808135]Abbasso il battaglione San Marco .[/QUOTE]
!!!
se vieni al playtest ti picchio usando Jo Niro come clava!!!
Luigi maledettooooose lo avessi saputo t'avrei raggiunto a Pescara e mi sarei unito al tuo Team.....ma porc...azz...vaff....che mi sta piacendo troppo stà modalità FTH.......
Se usi Jo Niro come clava si spezzaanche perchè io non sono " Vilma " . Mi piace scherzare con gli amici
![]()

ottimo lavoro Bers![]()