propio non capite....
https://www.softairmania.it/threads/...vice.../page79
andruccio mio, ma mi cadi sullo special air service????
io propongo di farty cambiare avatar
.. dai che ti voglio bene lo stesso...ma solo perchè la locandina è venuta bella!!!!
Ultima modifica di Eddie; 02/02/2011 a 22:46
Foto di stamane... vestiario gia visto, pantalone MultiCam, PCU Livel 5 con qualche Zap qua e la, shemag by Grigio e guanti in nomex... (facevo l'osservatore, quindi viaggiavo scarico) Asg e in ultimo ma non meno importante una chicca trovata sulla Baia, chiamasi Pannel Bag, nella descrizione dice che viene usata tipo la Claymore Bag, ossia per portare caricatori aggiuntivi
Spero piacciano![]()
in attesa di un'eventuale muji-express, intanto sto raccogliendo qualche informazione che potrebbe servire
idiozia, noia, e frustrazione per un sabato sera no danno questi effetti![]()
Bhe che dire in due post successivi vediamo entrambi i lati della barricata!!!
BSFC in PARCONDICIO mode on
bellissima sam!!!
di oggi...21 gradi e sole...me ne potevo andare in giro con la moto invece eccomi qui a testare lo smock della SOLO...
Uploaded with ImageShack.us
gran bel capo...cmq oggi non era gionata....il c8 ha il guscio rotto...ho spistonato il gb systema..che vuoi di + dalla vita???
Capisco che C8 é fuori uso, ma all´altro fucile cambia almeno il spegnifiamma!!!![]()
non se ne parla...non ti permetterò di essere + fast!!!
Aspettando lo Smok da Eddie, vedo le sue foto![]()
L'accozzata spezzata da MC e DDPM mi gusta assaima devo assolutamente quotare quanto detto da Andr... cambia quel pisciaturo, almeno per le foto
![]()