mi spiace ma IMHO vedo uno di 10.000 M4 assemblati con pezzi after market... non è un custom....
è il solito discorso del "è un custom" "non è un custom"...come detto qualche post fa, ho ritenuto opportuno postare in questa sezione, visto che non rispecchia un modello realmente esistente in commercio e visto che non ha una base di partenza vera e propria...
purtroppo, ormai, si sta perdendo la "cognizione" del custom...capisco chi posta un m4a1 totalmente come esce di fabbrica con solo un acog sopra...ma creare un fucile "unico" partendo da zero, credo che possa essere definito "custom"...
ovviamente, questi, sono pareri personali!
ti ringrazio comunque per il commento!![]()
ben detto!!!! purtroppo però penso che i colt siano inflazionati da questo punto di vista perchè c'è già chi ha fatto, altre asg non sono così facilmente "customizzabili" e quindi escono molti più pezzi "unici"....
ti lascio Rep+ non tanto per il custom in se (di cui ho già espresso il parere) ma per la gentilezza e la serietà con cui hai risposto ad un commento non proprio lusinghiero (merce sempre più unica che rara su SAM)... grazie
ma non è un custooom! l'ha trovato nei cheerios!! secondo me spara al contrario!!!
( mica possiamo darti tutti ragione! )
Serio!
beh, sono onorato che il tuo primo messaggio su S.A.M. sia riferito al mio FRANKYE!
grazie mille!!
colgo l'occasione per invitarti a presentarti nella sezione CHI SIAMO e, nel caso non avessi ancora un club e ne cercassi uno (noto un "non affiliato"), di visitare anche la sezione CLUB NEWS & SOFTAIR MEETING!
saluti!!
P.S.: apprezzo il tuo avatar!!![]()
domanda,il ponticello knight type che vantaggi dovrebbe dare avendo quella forma?