Non sono informato, ma vedo che al CAR15 manca il bottone del forward assist... è corretto?
Però che brutto con quel tromboncino!!!

Non sono informato, ma vedo che al CAR15 manca il bottone del forward assist... è corretto?
Però che brutto con quel tromboncino!!!
finalmente.....l'xm (senza m203) era esaurito ovunque....secondo voi entro quanto saranno in europa?

Scusate l'OT, ma ho un documento in pdf con foto inedite tra cui proprio una con CAR15 con tromboncino a tre punte come l'M16... come faccio per salvarle in jpeg?
Così le posto su SAM, magari siete curiosi anche voi
Grazieee
Fabio
fai lo stamp della pagina passale su paint e poi qui![]()
la combinazione dei tasti è CTRL+Stamp, di solito si trova sopra le freccie su/giù/sx/dx. In pratica fa uno screenshot dello schermo e lo tiene in memoria, poi apri paint, o un'altro programma, fai "incolla" et voilà!
non andiamo OT signori!

Ripensandoci il mio non era un OT, infatti tornando IN ringrazio Lordrazer e killabees per avermi insegnato una cosa nuova, e dato che pagine indietro qualcuno ha chiamato questi modelli stubby Vietnam, e dato che foto d'epoca di CAR15 non se ne vedono parecchie, ecco l'allegato di cui tutti possono beneficiare:
Ciaooo
Fabio
No , la foto c'entra eccome visto che tra le ASG c'è il CAR-15 , è OT il chiedere info su come passare da PDF a JPG una foto ...
Tornando IT di nuovo:
il Car-15 penso abbia la lunghezza di un CQB-R di adesso .... chiamarli stubby proprio no....
Kucciolo , tu che sai , erano issued solo alle SOF?