Pagina 35 di 56 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 551

Discussione: UNIFORMI ED EQUIPAGGIAMENTI DELL' EI

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

In fine ho optato per il cappello in bantam come diceva marchino fatto di materiale ottimo, un altra cosa il cappello il questione va solo per gli ufficiali o anche sottoufficiali? se è per ufficiali il grado piu basso che posso applicargli quale potrebbe essere? avete un riferimento del grado fatto a triangolo? grazie ancora!

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Il Bantam se lo può comprare chiunque, dall'ultimo dei vfp1 al generale a 3 stelle. E' solo questione di bellezza, dato che quello dell'amministrazione fa abbastanza pena.
    Il grado più basso della categoria ufficiali è Sottotenete (una stella).

Club
    non affiliato

Predefinito

Praticamente non bisogna essere ufficiali per avere il bantam, e non essendo ufficiali ci va qualche grado sul fianco o non serve? Tipo quello in foto che ho messo qua sotto, perche aver 23 anni ed essere ufficiale è un po dura la storia!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    che te ne fai di un cappello da alpino?
    sei nell'esercito?
    Brayan...ti è stata fatta una domanda...cortesemente potresi rispondere???

GRAZIE!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

collezionismo!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 09/01/2011 a 15:52 Motivo: editata la maleducazione...possiamo giocare quando vuoi al botta e risposta dell'edit!!!

Spina
    Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saggio93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei sapere se questo tattico è usato dai nostri soldati. Grazie in anticipo
    Allegato 73779
    Grazie mille per le risposte ricevute!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Salve ragazzi! Ho recentemente acquistato da un amico questa mimetica che a sua detta era in dotazione agli alpini del dopoguerra.
    Chiedo più informazioni a riguardo ai reparti che la avevano in dotazione e se ha un nome specifico, e il valore di mercato! Grazie!

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Io il mio l'ho fatto con acqua calda e zucchero, e poi con un paio di bicchieri di grappa (un paio al cappello ed un paio a me!! ).
    Finche il cappello è "morbido" e zuppo lo appoggi al ginocchio col frontino rivolto verso di te ed inizi a tirare con le mani muovendo il cappello a sinistra ed a destra, tenendo il frontino verso la gamba in maniera che stia più basso.
    Così facendo una volta asciutto prenderà una piega ed una durezza difficili da sformare.

P.S.: se uno del 7° ti vede ti stende..

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

[QUOTE=Icosello;2750744]Salve ragazzi! Ho recentemente acquistato da un amico questa mimetica che a sua detta era in dotazione agli alpini del dopoguerra.
    Chiedo più informazioni a riguardo ai reparti che la avevano in dotazione e se ha un nome specifico, e il valore di mercato! Grazie! [QUOTE]

è la mimetica adottata dopo la guerra fino alla metà degli anni 80', è stata usata anche in Libano.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Thanks! Ha un nome specifico?

Pagina 35 di 56 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vegecam

3

http:www.softairmania.itthreads24874-UNIFORMI-ED-EQUIPAGGIAMENTI-DELL-EIpage32

2

NC4-09

6

9

13colmoschin7wikipedi12ap98arx-160sf11nc40914undefinedarx160sfhttp://www.softairmania.it/threads/24874-UNIFORMI-ED-EQUIPAGGIAMENTI-DELL-EI/page25http:www.softairmania.itthreads24874-UNIFORMI-ED-EQUIPAGGIAMENTI-DELL-EIpage22irvingpapipizzalumiuniformisite:http:www.softairmania.it
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.