Petro grazie a voi di essere venuti alla prima Op. Sweet dreams o Op Candy Candy... non sai che fatica fare i pacchi bomba dei Mujahidin. però che sorprese alla fine!!
Petro grazie a voi di essere venuti alla prima Op. Sweet dreams o Op Candy Candy... non sai che fatica fare i pacchi bomba dei Mujahidin. però che sorprese alla fine!!

In attesa della conferma e-mail
domenica mattina:
finalmente qualcuno ha tentato di copiare il mio SFW
infine ultima foto (azz siam la metà di quanti dovremmo esserci) sul nostro storico campo, purtroppo da abbandonare visto l'ennesima parte mangiata dal torrente Trebbia:
![]()

purtroppo si, causa freddo gli si son spezzate le alette dell'upper, adesso le due fascette lo tengono bene, appena troverò sul mercatino un'upper a basso prezzo lo cambierò

bellissime ballo!!!
....a beh..allora non capita solo a mè..sono un pò fatti di melma, quei gusci, nei miei si è troncato di netto il passante del PIN anteriore, occhio Ballo, in casa ho 9 M4 con metal body.. e non uno chiude perfettamente.. sti cinesi non riescono manco a copiarsi, infatti li ho abbandonati.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
ma invece qualcuno ha come reperire qualche smoke grenade come quelle che prese ballo tempo fa...non riesco a capacitarmi di aver perso la mia...era troppo bella messa sui gibernaggi....