Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53

Discussione: Sulla bomboletta spray militare

cod
    cod non  è collegato
    Spina L'avatar di cod
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    mi sa che quella l'ha respirata
    Non ho problemi a dirti che ti ho dato un punto di reputazione! , se vuoi puoi anche ricambiare, tanto 1 in più uno in meno non cambia niente!

---------- Post added at 17:34 ---------- Previous post was at 17:33 ----------

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    pero' era simpatica come cosa dai!!
    Sisi, su questo non c'è dubbio lol, accolgo le battute e le risate. Ma qui si è esagerato, si è arrivato anche a mettermi un feedback negativo.

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Scusa ma perchè devi darmi una reputazione negativa motivandola come "scrive cose senza senso", quando, all'interno del 3D era forse una delle più sensate?

Ora non che mi freghi molto, anche perchè come ho scoperto oggi (grazie Roccia XD) le rep di utenti con meno di 500 (?) messaggi non vengono conteggiate, tuttavia mi secca che ti permetti di dare giudizi dopo aver postato la domanda più assurda che si poteva fare, che in due secondi tra il tasto CERCA, GOOGLE e WIKI ti chiarivi ogni dubbio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cod Visualizza il messaggio
    Non ho problemi a dirti che ti ho dato un punto di reputazione! , se vuoi puoi anche ricambiare, tanto 1 in più uno in meno non cambia niente!
    un punto rep in più o in meno non mi cambia la vita
    e comunque avendo reputazione negative i punti che dai tu non vengono conteggiati

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    EL BOPE ASD

Predefinito

Con la tecnologia che abbiamo oggi niente è impossibile!
    Grazie
    spruzza vegetativamente???

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

un conto è dire sarebbe bello se fosse cosi, e un'altra cosa è dire questo lo visto cosi e fa cosi
    purtroppo questo è un forum nessuno può capire quello che dici se non ti spieghi molto bene

cod
    cod non  è collegato
    Spina L'avatar di cod
    Club
    non affiliato

Predefinito

Poniamo fine a questa inutile discussione! Segnalatemela ai mod e fatela cancellare che è meglio! Mi sono rotto i coglion* di queste prese per il cu**, avete scassato il ca*** ora!Basta, non c'è bisogno di prendermi di mira!
    Ultima modifica di cod; 14/01/2011 a 18:58

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Poniamo fine a questa inutile discussione! Segnalatemela ai mod e fatela cancellare che è meglio! Mi sono rotto i coglioni di queste prese per il culo, avete scassato il cazzo ora!Basta, non c'è bisogno di prendermi di mira!
    occhio al linguaggio però

cod
    cod non  è collegato
    Spina L'avatar di cod
    Club
    non affiliato

Predefinito

Poniamo fine a questa inutile discussione! Segnalatemela ai mod e fatela cancellare che è meglio! Mi sono rotto i coglio** di queste prese per il fondoschiena, avete scassato il caz** ora!Basta, non c'è bisogno di prendermi di mira!
    ! Segnalatemela ai mod e fatela cancellare che è meglio! Mi sono rotto i coglio** di queste prese per il fondoschiena, avete scassato il caz**

Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

*conversazione telefonica*
    IO: "pronto, vorrei per favore una bomboletta che spruzza i colori in marpat; voi per caso le avete in dotazione?"
    US Army: "guardi noi non le abbiamo ancora ma se vuole può provare a svuotare un tubetto di dentifricio della colgate e riempirlo di vernice. se agita bene avrà anche l' effetto digitale"
    IO: "va bene grazie delle info e a presto."
    *fine conversazione telefonica e fine ot*
    PS: pretendo rep+ per il disturbo di chiamare l' US Army. vi ricordo che è una chiamata internazionale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

dai, nn c'è bisogno di alterarsi.
    Hai fatto una domanda stupida e qualcuno ha riso e fatto dell'ironia.. nessuno ce l'ha con te.

Edita il messaggio che hai appena scritto prima che passi qualche moderatore

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spray

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.