Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: 6b7 replica

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito 6b7 replica

https://item.taobao.com/item.htm?id=8666231288 dalla cina ecco la replica dell'elemetto 6b7.

Se avete dei contatti sul posto fatemi sapere perchè il costo è altamente interessante (200,00 Yuan sono circa 23 eur).

McTAZ

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Molto bello! Peccato che nessuno lo importerà mai e mastichi pochissimo la lingua

Ahab

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non si può mai sapere...... poi se ricordo bene c'erano alcuni utenti che lavorano con ditte cinesi e che di tanto in tanto si recano da quelle parti e, sempre a memoria, ci dovrebbero essere degli utenti di origine cinese.

Spero che qualcuno di questi legga ed mi-ci possa fornire aiuto (anche minimo) per effettuare un ordine di prova.

McTAZ
    P.S. io intanto sto provando a chiedere aiuto a dei contatti su facebook vediamo cosa mi rispondono

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

23€ + ss contami pure ho già troppi elemetti ma sembra una replica fatta bene!

Ahab

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

provo a sentire da un amico di HK che mi dice, non garantisco nulla ma se mi da via libera vi passo il suo contatto e vi coordinate.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    provo a sentire da un amico di HK che mi dice, non garantisco nulla ma se mi da via libera vi passo il suo contatto e vi coordinate.
    Kad gentilissimo come sempre, io intanto ho attivato i miei contatti su FB...... vediamo cosa succede

McTAZ

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Heartbomb Blaze è di origine cinese, se non sbaglio. Potremmo chiedere a lui...comunque tenetimi aggiornati, son molto interessato.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Galili told me 6B7 are all sold out , need to wait for the stock to come up , i am very sorry !
    ecco la risposta di un mio contatto =°(°°°°°°°°°°°°°°°°, rimane da vedere se siano stati acquistati in stock da qualche negozio.

McTAZ

Emigrato
    Visitatore

Predefinito

Dei tizi del mio club li stanno per comprare. Circa 80 euro a pezzo.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Mi ha risposto il mio contatto a HK (Sailun LI) mi diceva che ha provato a prendere contatto attraverso il sito internet ma non ha ricevuto risposta , neppure provando ad effettuare un ordine.... non so a sto punto se siano affidabili sti cinesi qui....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MCTAZ

6B7 Replica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.