Pagina 347 di 491 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il tuo omonimo torinese conosce già quel pessimo soggetto... e sa pure che gli passa tra le mani materiale molto interessante. "purtroppo" è un fanatico di WWII, ma stiamo lavorando per "svecchiarlo"
    io lavoro per retrodatarti :P

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Staffy.. nella prima foto, con il Land ALLE spalle, sei semplicemente DIVINO. Forse potevi rimboccare un po' il bordo inferiore dello smock, ma è la classica pagliuzza trovata da chi ha problemi con le travi
    Il fatto è che io sono corto... Trovami un 170/112 invece del 180/112 (perchè quello smock me lo hai trovato tu)...
    Comunque guarda le foto sotto... Nessuna traccia di "Brecon pocket"...

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ci proveremo, ma l'ultima volta erano arrivati dei 190/112.. dovresti trovarti chi ti regge lo strascico

wild, mi chiedevo.. la Colt 1911 invece della Browning? Perchè se il problema è trovare un'HP ASG repro WWII, posso girarti un link

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Certo appena posso passo all'HP,ma utilizzare la 1911 non è un errore venne spesso utilizzata da SAS, Parà, e da reparti in africa e italia al tempo dell'adozzione del Tommy e con le linee d'approvvigionamento gestite dagli americani il 45gov era più comune del 9mm o del 38 delle webbley

il link interessa ugualmente :P
    Ultima modifica di wild; 04/01/2011 a 22:10

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il signore è servito in PM
    sapevo della diffusione della 45 (anche perchè ad un certo punto in Inghilterra arrivarono ad usare 4 o 5 calibri per pistola contemporaneamente in via ufficiale.. figuriamoci in via ufficiosa), ma volevo capire se da parte tua era un "ripiego" in attesa di trovare il cannone giusto o se c'era una precisa volontà. Comunque adesso sai dove buttare i prossimi 140 euro

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Il fatto è che io sono corto... Trovami un 170/112 invece del 180/112 (perchè quello smock me lo hai trovato tu)...
    Comunque guarda le foto sotto... Nessuna traccia di "Brecon pocket"...

Staffy non è che se in una foto mettono il portacaricatore sull'elmetto allora và fatto... devi contestualizzare, ad esempio nelle foto da te postate si nota un clima LEGGERMENTE più caldo di quello in cui ti trovavi... vedi anche gli arrestati in camicia e le maniche dello smock tirate su... nel tuo set up era più logico fare la breacon pocket, tutto qua.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma volevo capire se da parte tua era un "ripiego" in attesa di trovare il cannone giusto o se c'era una precisa volontà
    il sogno e la Webbley a tamburo, la Tanaka aveva in progetto quella della commissione anni 20' dell'esercito nipponico (unica differenza impignatura di dimensioni leggermente ridotte) ma ancora non se ne sa nulla, poi la 1911 Marui va da DIO !!!!!!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wild Visualizza il messaggio
    Certo appena posso passo all'HP,ma utilizzare la 1911 non è un errore venne spesso utilizzata da SAS, Parà, e da reparti in africa e italia al tempo dell'adozzione del Tommy e con le linee d'approvvigionamento gestite dagli americani il 45gov era più comune del 9mm o del 38 delle webbley

il link interessa ugualmente :P
    la maggiorparte delle 1911 inglesi non erano in .45 acp ma in .455 webleb auto mk.1 munizione sviluppata dalla .455 webley per l'uso sulla m1911...

durante la seconda guerra mondiale le munizioni individuali in dotazione ai militari inglesi sono state le seguenti:

.303 British

7,92x57mm IS Mauser

.30-06 M2

.30 M1 Carabine

9x19mm Luger

.38 Special

.455 Webley

.455 Webley Auto

.45 ACP

piu altre che ora non mi sovvengono...

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wild Visualizza il messaggio
    vi mettero la foto sulla jeep sas perfettamente allestita ......... ho comprato la 1917A2 della Viva Arms per montarcela e fare un paio di game con la jeep e altri 2 fulminati come mè tutti belli

---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:19 ----------

neanche tanto difficli son anni che mi occupo di militaria ww2 UK e son in un grosso gruppo di reenactors UK..... se vuoi te ne faccio uno uguale

in queste foto ho aggiuto il basco sabbia e un porta caricatori US da 3 posti per i Tommy in modo da aumentare la dotazione di caricatori

beh se mi vuoi prosciugare il conto in banca ... comunque se ne può parlare..
    tra i miei soci di gioco ci sono 2 che spesso si presentano da falschimwjager (o come cavolo si scrive parà in tedesco) che sembrano nipoti di un superstite di Cassino, un altro che ha il set uppino da 101 AA tipo quelli piombati a Sant marie eglise... perciò per fargli un po da contraaltare...

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Perchè se il problema è trovare un'HP ASG repro WWII, posso girarti un link
    Ten,
    perchè non mi fai dare anche a me un' occhiata a sto link ?

Grazie

Orso

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.