ma anche non americane, non lo vuole nessuno quel cazzillo
ma anche non americane, non lo vuole nessuno quel cazzillo

a qualcuno un giorno potrebbe venire in mente di interpretare gli ewok e siccome più che di lance, fionde, ali di pelle e liane non erano armati, potrebbero voler ripiegare sugli stubby
sono il primo a dirlo, sembrano fucili col pisello corto, ma finchè ci metti dentro i monofilari, le batterie sono nel calcio o in un peq e non vedo pezzi di nastro, cordini, fili sporgenti o parti pittate di rosa, per me quell'arma può stare in campo.
come ha detto night, e come mi permetto di sottoscrivere, gli assolutismi sono l'ultima cosa che vogliamo. certo un pirla di 1,90 da 110 chili con in mano il fucile di barbie fa ridere, ma se rispetta i canoni, non gli si può dire nulla, vorrà dire che guarderò i fucili normali e li apprezzerò di più.
in ogni caso, non temere, anche chi sta iniziando ora e si arma di m4 orrendi, presto capirà la via, quello che è certo è che non gli verrà imposta con un dictat.
l'fth come poi detto tante volte è un trampolino ed un pretesto per creare un'interazione tra squadre basata su una sinergia di pensiero e conto che molti saranno in breve contagiati dal dilagante volere comune
mav
lo userà qualche panzone americano al poligono o all caccia al tacchino...
Dai ragazzi,non andiamo OT,sugli Stubby si è già detto tutto ed il contrario di tutto.
Mmmmmm buoni propositi per l'anno nuovo...di sicuro testeremo definitivamente il discorso flebo per chi farà le parti recon/DA nei game di lunga durata,poi credo daremo una bella rilettura al regolamento e lo riscriveremo per renderlo più comprensibile e meno dispersivo.
E probabilmente dopo capodanno rifaremo i filmati che spiegano medicazioni etc.![]()
Ovvero? PMA ambulanti?
Tornando al topic, la lotta contro gli stubby per me va oltre l'FHT e il realismo ... è una lotta religiosa proprio!
Vuoi un M4 corto? PRENDI UN CQB!
Vuoi un AK corto? PRENDI UN 74SU!
Vuoi un G3/HK corto? PRENDI UN HK53!
MA VI PREGO NON PRENDETE QUELLE PORCATE!!!!!
E' un buon proposito caro Bersy, a non piacciono queste repliche.. ma se vogliamo entrare nel discorso dei buoni propositi per il 2011 aiutiamo a far ritrovare la retta a via a chi si lancia in personalizzazioni improbabili.
Stesso discorso per i set up, le protezioni oculari, le calzature e via discorrendo..
Ma noooo Dennis,per giocare mi ero appena comprato le scarpe di Lady Gaga.....
![]()

sono pienamente daccordo con Berserk
però quando ho visto il titolo ho pensato chissàcosa![]()
![]()
![]()

non saranno un paio di bates ma lì l'acqua non entra a meno che non sia alta 1 metro e poi raggiungeresti l'altezza mediae poi vuoi mettere il groove e lo style di un paio di calzature simili? sul ghiaccio con una superficie così ridotta terresti molto bene.
ok basta ot
mav