Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Special Police Force INSPIRED setup!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito Special Police Force INSPIRED setup!

allora, l'idea è partita dal fascino irresistibile che hanno su di me i setup delle varie forze di polizia speciali, tipo texas SWAT, KSK, et similia! poi una volta ho trovato una tutina perfetta per lo scopo, et voilà:

scusatemi se posso postarvi una sola foto, ma purtroppo ieri la fotocamera non funzionava ed ho potuto fare solo questa col cellulare...:

kitlist:
    - tuta verde oliva: 12 euro (presa una misura in più, dato che la volevo usare sopra altri abiti)
    - RRV chest replica, aggiunta tasca pantac: 40 + 10 euro
    - elmetto replica PASGT con occhialone tipo SWAT: 10 + 8,50 euro
    - fasciacollo: 10 euro
    - guanti neri (dovrei acquistarne un paio più lunghi)
    - anfibi italiani: dai 30 ai 40 euro circa...
    - G36c JG: 104 euro
    - caricatori vari...

come vedete il totale del setup è molto basso (194,5 compreso di fucile, tralasciando gli anfibi...), non ho voluto ricercare la fedeltà (infatti non replico nessuna forza esistente) ma la praticità. infatti per questo periodo, in cui il freddo comincia a farsi sentire, è molto comodo, tiene caldo ma contemporaneamente è abbastanza leggero, ma soprattutto credo che l'idea complessiva che da è quella delle forze di polizia di pronto intervento...ma adesso ditemi che ne pensate!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Non è malaccio ma è veramente difficile giudicare solo sulla base di questa foto.
    Il tattico sembrerebbe da regolare, hai l'admin praticamente sotto al petto quindi sicuramente è da alzare

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

penso che il Fritz sia scomodo, e che visto che giochi in urban dovresti (a mio parere) indossare delle ginocchiere.

La mimetica verde e l'RRV ci stanno bene ma non hanno nulla di special police

Manca una bella pistola con relativa fondina

E il G36 non mi piace

Però ammetto che come setupiino da gioco è gradevole

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Se cerchi la praticità fai sparire l'elmetto, altrimenti comprati un body armor per avere qualcosa di credibile, così è un pò da "giocatore della domenica".
    Alla fine le unità di pronto intervento non hanno roba particolare, però protezioni per torso e testa sempre (o quasi).

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    Non è malaccio ma è veramente difficile giudicare solo sulla base di questa foto.
    Il tattico sembrerebbe da regolare, hai l'admin praticamente sotto al petto quindi sicuramente è da alzare
    si, credo anche io che lo debba alzare di più, l'ho usato per la prima volta ieri questo tattico, quindi è da regolare!

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    penso che il Fritz sia scomodo, e che visto che giochi in urban dovresti (a mio parere) indossare delle ginocchiere.

La mimetica verde e l'RRV ci stanno bene ma non hanno nulla di special police

Manca una bella pistola con relativa fondina

E il G36 non mi piace

Però ammetto che come setupiino da gioco è gradevole
    no le ginocchiere non le sopporto...per la pistola, cinturone e fondina provvederò in futuro (il setup non è terminato del tutto). per quanto riguarda la mimetica verde:

sono texas swat

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    no le ginocchiere non le sopporto...
    la prima volta che picchi il ginocchio poi vedi che amerai questi DPI.....

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come ginocchiere ti consiglio le alta industries nere,vedrai,non ne potrai più fare a meno

togliere l'elmetto? e allora che razza di swat è?

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 10/10 Visualizza il messaggio
    la prima volta che picchi il ginocchio poi vedi che amerai questi DPI.....
    beh si può darsi! purtroppo è uno dei miei difetti più grandi: finchè non ci sbatto il grugno non mi convinco delle cose
    Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    come ginocchiere ti consiglio le alta industries nere,vedrai,non ne potrai più fare a meno

togliere l'elmetto? e allora che razza di swat è?
    ma non è propriamente swat intesa come la forza di polizia americana...è ispirato ad una di queste forze. e comunque si, non ne ho viste mica senza l'elmetto e poi è comodo, pesa pochissimo e in urbano i pallini in testa fanno male...

Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Bel setup ho solo un paio di consigli (come già scritto):
    - Alza il tattico
    - Prenditi un MITCH (dalla cina a 15 euro li trovi di discreta qualità)
    Magari non sopporti le ginocchiere, ma servono... magari quelle avvolgenti invece delle classiche a due fasce di chiusura (fanno molto SWAT per me) fanno al caso tuo
    Mi dici in PM dove hai trovato la tuta?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

o se la tua mimetica ha le tasche per le protezioni, è cosa intelligente mettere almeno dei fogli di neoprene, anche solo per attutire.

Se capita di inginocchiarti e trovarti sotto un pallino, apparte il dolore, rischi di procurarti dei problemi abbastastanza seri alle articolazioni! SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

swat

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.