Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: test gruppo aria / Test j / cronografare asg

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

normalissimo, per questo si misura ad hu aperto.
    gli hu (gruppi e gommini) migliori, quelli con il "rendimento" migliore frenano solo 3-4 ms, i peggiori anche 15...

ci sono poi casi particolari che non so spiegare in cui sia da chiuso che da regolato il bb non perde potenza, quando capita un colpo di culo cosi meglio non toccare niente

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    normalissimo, per questo si misura ad hu aperto.
    gli hu (gruppi e gommini) migliori, quelli con il "rendimento" migliore frenano solo 3-4 ms, i peggiori anche 15...

ci sono poi casi particolari che non so spiegare in cui sia da chiuso che da regolato il bb non perde potenza, quando capita un colpo di culo cosi meglio non toccare niente
    Faccio noto un altra cosa ancora più particolare che mi è accaduta su asg e gruppi hop up G&P , ovvero la cosa inversa , ovvero la le velocità di uscita mi aumentano con l'inserimento dell'hop up , questo ovviamente dopo che ho sistemato tutta la meccanica e tutto il gruppo aria in maniera perfetta.Mi son spiegato la cosa per la non eccelsa qualità di gommine e gruppo hop up G&P,che non hanno grandi tenute , credo infatti che l'inserimento dell'hop up aumenti la tenuta del pallino nel labbro della gommina , o comunque sia tenda ad azzerare proprio tutte le perdite aria all'interno della camera hop up con conseguente aumento di potenza.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cronografare

TEX_ZEN;guidewww.A.S.G.comehttps:www.softairmania.itthreads160154-test-gruppo-aria-Test-j-cronografare-asg
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.