Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Pistone blu con 7 denti in metallo, boccole 6mm, molla, spingipallino della SHS

Spina

L'avatar di _puma_
    Club
    Shield Soft Air

Predefinito Pistone blu con 7 denti in metallo, boccole 6mm, molla, spingipallino della SHS

tutto acquistato ad Hk, tempo di spedizione 6 giorni con ups senza pagare iva, dazi e sdoganamento (circa 90$ di merce, 300 grammi).

Pistone Blu con 7 denti in metallo e molla

costo 8$ con in regalo una molla (a scelta tra m90,m110,m110,m120, m130), è la replica del più blasonato src rosso.

A prima vista non presenta sbavature, solido e ben fatto, al tatto il materiale sembra lo stesso dell'originale, le guide sono discontinue per abbassare l'attrito, provato su un gb cinese scorre fluido. Presenta il primo dente e i denti plastici rinforzati.

In questo tipo di materiale esistono vari modelli: il verde rinforzato con un dente in metallo (replica src verde), il blu non rinforzato con 3 denti in metallo, questo e quello con la cremgliera tutta in metallo. i prezzi vanno dai 6,50 a 8,50 dollari.

In Italia l'ho visto in vari negozi rimarchiato dalla Royal con prezzi che si aggirano in torno ai 10€.

Molla: ho preso una 110 in quanto devo montare un settoriale a corsa corta. misura 17 cm per 30 spire, credo che corrisponda a una m130 visto che non si riesce a comprimere a mano . le spire sono di dimensioni notevoli.

Boccole in acciaio 6mm

costo 2,50$ ( come le 7mm, invece le 8 costano un dollaro in più), sono classiche boccole in acciaio base (tipo C.A.), quindi senza scanalature per l'autolubrificazione, il primo impatto è buono in quanto non presentano difetti e l'acciaio non ha impurità.
    Ho provato varie marche di ingranaggi e tutti girano fluidi e senza giochi pericolosi.

spingipallino per m4 in metallo antivuoto con o-ring

costo 5$, stesso materiale delle boccole non presenta imperfezioni e scorre bene con un'ottima tenuta su varie teste cilindro. Innessto con asta spingippalino guarder perfetto.

per le considerazioni della prova pratica dovete attendere una settimanella .

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

l'hai montato gia??? io ho avuta una esperienza NEGATIVISSIMA, secondo me è troppo morbido e tende letteralmente a sbrigiolarsi, il suo compare verde ancora peggio visto che si impasta e i denti si limano alla velocità della luce , provati su un gear G&P con terna prometheus alimentato a 7,4
    poi sappimi dire
    in questo caso il costo è irrisorio ma è anche vero che i risultati sono scandalosamente pessimi!!!

parlo esclusivamente per esperienza diretta solo dei pistoni
    Ultima modifica di One; 02/11/2010 a 21:35

Spina

L'avatar di _puma_
    Club
    Shield Soft Air

Predefinito

lo monto in settimana su un fucile da esperimenti, rof sui 19bb, ci gioco un paio di domeniche e lo riapro per vedere come va

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _puma_ Visualizza il messaggio
    ci gioco un paio di domeniche
    per me sei ottimista ma te lo auguro

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

quoto one..in italia si trova lo stesso pistone marchiato royal...sempre chinese fù...

spendo €€ in piu ma mi porto a casa un ics in pom o un classic army giallo o un modify e sto tranquillo a vita

Spina

L'avatar di _puma_
    Club
    Shield Soft Air

Predefinito

effettivamente limando il secondo dentino con il dremel in contemporanea con un src verde ho notato che i consumava molto velocemente, mentre l'src pochissimo.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Pistone HSH ho dovuto limare le guide perhcè era piu lento e meno fluido di quelli Element...

Prima prova = SPISTONATO.

Ora con le guide ripassate gira sui 23 bbs senza problemi.

Poi ho provato il pistone con tutti i denti in acciaio e quello sembra comportarsi bene!

MOLLE:
    Ho preso le m90 e le m100.

La M90 mi esce tra 0,82 e 0,90 J.

La M100 mi esce tra 1,07 e 1,20 J.

La M90 sembra affidabile, ma la M100 sembra sovradimensionata.

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

qualche test sul pistone? io ne ho preso uno con molla da 100, per metterle in un ak74su, aspetto che mi arrivi, intanto con voi cme si comporta?

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ciao, il pistone (qua' marchiato royal) non lo consiglio....su alcuni fucili che ho fatto , E' L'UNICO a essersi spianato quasi subito..ed e' successo con piu' di uno. Sicuramente non ne prendero' piu'.

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

ok ma con che configurazioni? io ho fatto comprare un ak ad un mio amico che vuole cominciare, fucile completamente con il gear distrutto preso a una 50ina di euri, in pistone va sostituito e per rientrare nel budget del mio amico, tra i vari pezzi da sostituire, lui ha scelto questo visto che c'era anche la molla da cambiare. Lui vuole solo giocare e non ha tante pretese, quindi un rof standard con una 8,4. Regge questo pistone?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads165632-Pistone-blu-con-7-denti-in-metallo-boccole-6mm-molla-spingipallino-della-SHS

[Recensione]Pistone
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.