Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57

Discussione: D 300 MS . tutta la verita!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

hahha non avendo una cinesata in casa..io ho dovuto ripiegare su un Grillo da fuoristrada, peso perfetto per equilibrare Pvs7.

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io avevo il rhino cinese e il j arm originale, per farli combaciare è un delirio, ora sto aspettando il rhino originale anche perchè appunto non mi va di usare una cinesata per un visore tanto costoso.

una domanda, quanto vi dura una batteria? e sopratutto si possono usare le cr ricaricabili (non so perchè ma mi è sorto il dubbio se cambia qualche cosa tra normali e ricaricabili )

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Re: D 300 MS . tutta la verita!

Non farlo. Il visore e' una cosa che usi In maniera tanto sporadica che e' consigliato levare la batteria quando non lo usi (uno dei nostri ha aperto il suo e la batteria aveva rilasciato l'acido).
    Una ricaricabile non avrebbe senso.

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Ciao a turri, l'altro ieri su youtube ho visto un filmato di un nvg di 2gen+ che aveva il tubo completamente andato, in pratica l'immagine era distorta, come se la lente fosse bagnata (non so se rendo l'idea....), il tutto causato dalla luce, non so dirvi se del sole o di qualche torcia, ma a quanto pare ha distutto il tubo intensificatore. La domanda è: questo visore ha l'auto spegnimento per evitare spiacevoli sorprese?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non mi sembra abbia lo spegnimento ma comunque ha un sistema di protezione per l'abbaglio che pero non lo spegne...

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Spegnimento o no... Ia, IIa, IIIa, III militare... la risposta è sempre la stessa: una luce forte o lasciare il visore acceso di giorno gli fa male!
    Cambia solo che la Ia gen si rovina subito, le altre meno.

Io ho un IIa gen con spegnimento che si verifica se la luce colpisce una fotocellula vicino all'obbiettivo.
    Quindi, per esempio, se io dal chiuso guardo fuori, verso il sole, il visore non si spegnerà mai semplicemente perchè mi trovo all'ombra!

L'autoregolazione, invece, funziona sempre, e riduce il danno. Però una luce troppo visibile fa sempre male, in proporzione alla durata dell'esposizione. Ecco perchè il visore va sempre lasciato in custodia; se lo lasciate acceso non ha importanza, tanto è al buio.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

senti na cosa, ho notato che dopo un uso di qualche decina di minuti per fare delle prove a casa (quindi luce diffusa su pareti riflettenti e prove con laser che sui muri spara molto) se accendo il visore e tappo con una mano o comunque oscuro la lente, guardando l'oculare vedo delle strisciate in verde (chiare poco marcate, sembrano delle strisciate di luce, fisse, formano tipo una ragnatela).

facendo sta prova ore dopo erano sparite...mi vien da pensare che fossero porzioni che con l'utilizzo avessero impressionato il sistema ma che poi si sono assorbite da sole!

guardando bene vedo pero che il fondo si muove... è difficile da spiegare, ci sono delle macchie poso visibii con i contorni sfumati, davvero un effetto molto blando ma si nota e invece molti puntini che lampeggiano a cazzo
    queste cosa sono? porzioni di schermo danneggiate/impresse da luce o altro?

devo dire che usandolo sta cosa non la si nota e l'utilizzo risulta eccellente ma non essendo un esperto non ne so valutare l'entita!

Spina L'avatar di Greas Virus
    Club
    Spartan di Codroipo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    senti na cosa, ho notato che dopo un uso di qualche decina di minuti per fare delle prove a casa (quindi luce diffusa su pareti riflettenti e prove con laser che sui muri spara molto) se accendo il visore e tappo con una mano o comunque oscuro la lente, guardando l'oculare vedo delle strisciate in verde (chiare poco marcate, sembrano delle strisciate di luce, fisse, formano tipo una ragnatela).

facendo sta prova ore dopo erano sparite...mi vien da pensare che fossero porzioni che con l'utilizzo avessero impressionato il sistema ma che poi si sono assorbite da sole!

guardando bene vedo pero che il fondo si muove... è difficile da spiegare, ci sono delle macchie poso visibii con i contorni sfumati, davvero un effetto molto blando ma si nota e invece molti puntini che lampeggiano a cazzo
    queste cosa sono? porzioni di schermo danneggiate/impresse da luce o altro?

devo dire che usandolo sta cosa non la si nota e l'utilizzo risulta eccellente ma non essendo un esperto non ne so valutare l'entita!
    bella domanda!

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Ok, se l'ha usato di giorno è uno scemo con la "S" maiuscola, quindi per le torcie no problem........

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBoss1985 Visualizza il messaggio
    Ok, se l'ha usato di giorno è uno scemo con la "S" maiuscola, quindi per le torcie no problem........
    ???? Sbagliato a postare?

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

d300ms

D300

redfede@hotmail.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.